Moda

Buongiorno Blair, principessa dell'Upper East Side!

Condividi questo articolo

Continua il successo di Gossip Girl e con esso, inarrestabile, quello di Leighton Meester ovvero Blair Waldorf, tra le protagoniste del famoso teen-drama nel ruolo di una giovane rampolla dell’Upper East Side.

Il suo look Bon-ton non fa che riscuotere approvazioni, ormai ne parlano tutti, è ufficiale : questa ragazza (classe 1986) ha decisamente sostituito la giovane Marissa, i suoi abiti ed il suo stile.

 

Ha ispirato gli stilisti utilizzando collant rossi sul set, così proprio quest’ultimi sono tornati in passerella, persino “People” scrive di lei, delle sue acconciature eccentriche, dei suoi completini da nobil donna sul set, che come abbiamo visto qui si differenziano dallo stile di Leighton nella realtà. Noi non potevamo che proporvi alcune immagini del suo alter-ego Blair.

Fonte: People
Autore : F.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…