Ne avevamo parlato qualche post fa, e arriva subito pronta un’ altra notizia a confermarci l’ascesa della top model di origine israeliana: Bar Rafaeli.


Dopo aver prestato il volto ad Accessorize, Bar ricopre le sue curve sinuose per il marchio low-cost francese Tally Weijl, che la immortala con gli abiti della sua nuova collezione.
Ottima mossa per il brand francese, che ha scelto un’ottima testimonial, in quanto, rappresenta al meglio l’idea di sexy senza volgarità e la bellezza, finalmente, di un corpo femminile non esasperatamente magro: cosa oramai in via d’estinzione!
Fonte: http://www.trendencias.com/2008/03/13-bar-refaeli-imagen-de-tally-weijl#more
Autore: Roberta Costantino

Nessun commento
Ciao Ragazze, non so in che negozio siate state ma io nel Tally del Fiordaliso mi sono sempre trovata benissimo. Commesse gentili e prodotto eccellente, ormai sono una cliente affezionata!!!!!! Speriamo in nuovi arrivi quotidiani :-)
[…] il 20 Febbraio, 2009 di trendandthecity Se Leonardo di Caprio vuole che la splendida modella Bar Rafaeli gli dica il fatidico “sì”, deve convertirsi al giudismo. Sarebbe questo infatti il […]
io in quello dle centro mi sn trovata bene, pero devo essere sincera anche a me me ne avevano parlato male infatto la mia amica non ci voleva entrare ma penso sia un discorso che vale solo per questo negozio del centro commerciale baci
si hai ragione francesco sono una ragazza di rozzano e lavoro appunto al fiordaliso dove è sito quel negozio, posso confermarti che è davvero brutto e ormai tutto il centro non fa che parlare di altro le ragazze si licenziano ogni 2 per 3 e i due responsabili girano per il centro tutto il giorno come se se lo potessero permettere visto che il negozio a mio avviso non va per nulla bene è sempre vuoto speriamo chiuda presto
avanti commesse sorridete un po di piu e magari una passatina dall’estetista???!!!!
Ottima mossa per il brand francese, che ha scelto un’ottima testimonial, per questo prodotto che si presenta in italia in corso buenosaires in stile giovanile un po ribellino, con disposizioni ordinate che lasciano il piacere di provare ma non si puo’ dire lo stesso di quello del centro cc fiordaliso di rozzano che fa di questo marchio un piccolo mercatino, se lo vedesse la signora tally….