Moda

Ad Hollywood l'ankle boots diventa sandalo con Gil Carvalho

Condividi questo articolo

Si tratta di una forma di ibridismo nel mondo delle calzature. Questo bizzarro incrocio, è stato avvistato ai piedi di famosissime donne fra cui la bellissima Kylie Minogue.

Si chiamano toeless boots, estremamente rock, soprattutto nella versione nera lucida, perfetti per l’estate, se sfoggiati con l’adeguata abbronzatura e super trendy anche in inverno con calze in tinte shock (considerando la particolarità della punta aperta).

I prezzi disponibili sono veramente vari, si parte dai 345 dollari per quelli indossati da Kylie e firmati Gil Carvalho (in vedita qui ) nominati fra i bestsellers dal Times  fino ad arrivare a modelli più abbordabili da 65 dollari, in modo che ognuna di noi possa affermare, nei prossimi mesi, il proprio animo da super star.

Fonte: ShoeBunny, Brittique
Autore : Federica Guarneri

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…