Moda

Pure threads, la collezione di Emma Watson per Alberrta Ferretti è on-line

Condividi questo articolo

E’ finalmente on-line Pure threads, la collezione realizzata da Emma Watson in collaborazione con Alberta Ferretti. Avevamo parlato della nascita di questo sodalizio lo scorso Novembre e con l’arrivo della primavera il risultato è già ben visibile. Si tratta di una collezione composta da cinque pezzi, realizzata interamente in cotone e pizzo organico e acquistabile esclusivamente on-line. Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a favore dell’associazione People Tree. Il risultato rispecchia le vostre aspettative?

6 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    30 Marzo 2011 09:38

    Io mi aspettavo i tessuti impalpabili di Alberta Ferretti, l’eleganza dei suoi lunghi abiti, l’inimitabile ricercatezza dei dettagli… per carità non è una brutta collezione (mi piacciono gli shorts) ma non la vedo parecchio differente da quella proposta da H&M per questa stagione. Eccetto qualità dei tessuti e i prezzi, ovviamente.

  • A dir la verità a me non fa impazzire.
    Non vedo originalità. Nulla di nuovo, o quantomeno di particolare!

    un bacio a te Sonia

  • Sonia Grispo
    28 Marzo 2011 18:31

    Si presto annuncerò il nome, c’è stato qualche ritardo nelle risposte!

  • Ciao! Maa…il giveaway dell’anello di Moschino? Non doveva scadere il 20 marzo? :)

  • carini

    750 euro per il vestitino al ginocchio è eccessivamente “carino”

  • uhm la collezione mi piace abbastanza. Devo dire che rispecchia molto le mie aspettative, stiamo parlando di una delle più grandi stiliste e di una giovane donna con un ottimo gusto in fatto di moda e con una carriera tutta in salita. Non mi sarei mai e poi mai aspettata capi diversi da questo genere, molto delicati nel complesso molto freschi.
    Non mi convince il prezzo però, ok che la collaborazione è stellare, però aggirarsi sugli 800 euro per un vestitino mi sembra un pò fuori dalla portata di tutti (;
    Ripeto poi la collezione nel complesso mi piace molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…