Moda

La Primavera vista da Zara

Condividi questo articolo

Per fortuna esistono loro: le catene di abbigliamento low-cost, che ci permettono di essere alla moda anche con un budget limitato. Tra queste Zara che da sempre riprende con cura di dettagli, aggiungerei, le linee principali dei vari trend che emergono dalle sfilate (sempre più spesso davvero uguali).

Zara

Zara

Così, nella nuova collezione, ormai pronta nei negozi, troviamo suggestioni anni ’70, abiti neo hippie (come quelli proposti da Cavalli, Dolce e Gabbana..), abiti da sera monospalla e sandali alla schiava.

Zara Spring Summer

Vista la velocità nel cambio merci che caratterizza questo tipo di negozi, vi consiglio di andare a dare un’occhiata, perché ci sono alcuni pezzi che potreste non trovare più!

Fonte: Mepasoeldiacomprando
Autore: Roberta Costantino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…