Un bangles smaltato di un colore fluorescente, una clutch dai toni vitaminici e frizzanti, un orologio che fa pensare ad una dissetante limonata e degli orecchini che ricordano il cedro e la papaya. C’è chi è ancora restio ad abbandonarsi al colore e preferisce il rassicurante nero e e il classico marrone, c’è chi invece vuole osare e finisce per esagerare in virtù di un colour blocking che perde d’ogni significato nelle mani sbagliate. La regola fondamentale della stagione tanto attesa è sperimentare senza eccedere, perché l’eccesso fa male alla salute tanto quanto alla moda.
L’orologio giallo limone appartiene alla Swatch The Lady Collection, gli orecchini in vera lucite vintage sono Maylily – il bangle smaltato è Chanel, il vistoso anello lo trovate da Accessorize, l’effervescente clutch è di Burberry, mentre il libro “What Shall I Wear Today” è di Fifi Lapin. [click sulla foto per ingrandirla]




5 Commenti. Nuovo commento
credo proprio che mi comprerò quell’anello, in questo periodo adoro gli anelli animale
questa foto è pietosa!!! sei un pò una frana nei fotomontaggi!!!!
Giulia mi dispiace distrarti ulteriormente allora :) Si le ho viste, tante e tutte belle!
Questo post mi fa pensare al relax, alle cose belle della vita…e al fatto che devo studiare perché sono piena di compiti e interrogazioni e non ho fatto niente in questi giorni!
Sonia hai visto le magliette di Fifi Lapin per Pimkie? Sono adorabili *_*
Questo post invoglia alla primavera come il sole che entra dalla mia finestra! :)