Dopo Nicole Richie, Lindsay Lohan, le gemelle Olsen e purtroppo molte altre star holliwoodiane, speravamo che almeno lei, Nicky Hilton, sorella della più estrosa Paris, non cadesse nella trappola dell’anoressia.

Purtroppo è arrivata quest’immagine a farci inorridire, Nicky cammina per strada, con al braccio la sua Goyard ed appare più magra del solito, le gambe sono talmente sottili da mettere in imbarazzante risalto le ginocchia, il tutto accentuato da minishorts in jeans, scelta non molto azzeccata. Ci auguriamo che Nicky si renda presto conto del problema e che corra ai ripari, ci piaceva proprio per la sua semplicità, lontana dagli eccessi della sorella.
Fonte: Moda Blog
Autore : Roberta Costantino

Nessun commento
voglio a a zac efronnnnnnnnnnnnn
è chiaramente un fotomontaggio, chi volete prendere in giro??
io psero che sia un fotomontaggi…spero…
L’anoressia non è una scelta, nesusna ragazza si vede bella pelle ed ossa, è una manifetsazione di un problema e a volte le degenrazione della ricerca di bellezza.
l’anoressia è proprio un qualkosa ke nn augurerei a nessuno…io vorrei tnt capire cosa spinga le ragazze a voler divantare ossute?…nicky x esempio fa orrore cn qll gambe….la salute è un benessere, nn giocateci xkè magari un giorno vi svegliate e pesate mezzo etto in più!!
che tristezza..
è brutto vedere queste cose! l’anoressia è una brutta malattia, siete belle ragazze… non buttatevi!