E’ fissato per sabato 12 Marzo il nuovo appuntamento con Coin e la sua Democratic Wear, la linea democratica di Coin, che questa volta lancia il suo nuovo prodotto in partnership con G-Star RAW, il luxury brand del denim che unisce l’artigianalità al design innovativo. Si chiamano Democratic Arc Pant by G-Star i jeans caratterizzati dal taglio strutturato, cavallo basso, fianchi diritti e gamba asimmetrica e affusolata, una limited edition in vendita al prezzo di soli 10 euro per sostenere ActionAid in Sierra Leone Venezia. Il ricavato dei 5.000 Democratic Arc Pant sarà infatti devoluto per la costruzione di una scuola e un pozzo nel distretto di Wonde in Sierra Leone.
Presso lo store di Milano in Piazza 5 Giornate sarà Laura Chiatti a dare il via alle vendite, ma trovate i jeans in vendita presso i negozi COPIN di Mestre,Firenze, Venezia,Padova,Trieste,Treviso, Verona, Milano 5 g., Bergamo, Brescia,Varese, Livorno,Rimini,Bolzano, Genova, Bari,Napoli, Roma S.G., Roma Cinecittà, Catania, Roma Cola, Sassari, Bologna, Lecce, Novara, Terni, Lecco, Messina, Parma, Pisa, Reggio Calabria e Budapest.


3 Commenti. Nuovo commento
Lecce:
ore 09:00 coda per accaparrarsi i primi biglietti…
ore 11:00 inizia la vendita, con qualche disservizio/ingiustizia (la lobby dei commessi)…
ore 12:20 tutto finito…
Io e la mia amica ne siamo usciti vincenti…
A partite dal 12 Marzo, ma in generale i prodotti della Democratic Collection vanno decisamente a ruba
un’informazione!
la vendita di questa collezione particolare sarà a partire dal 12 marzo o solo in quel giorno? mi sono un pò confusa con la data dell’evento :S