Moda

Lezioni di stile da Sienna Miller

Condividi questo articolo

Uno dei motivi principali del successo di Sienna Miller, soprattutto fra le fashion victims, non sono i suoi film, ancora pochi purtroppo, ma la sua incredibile capacità di mixare stili diversi, accompagnando, spesso, accessori  griffati con altri da mercatino dell’usato.

In questi anni sono diverse le star che ci hanno ispirato in fatto di look, ma sebbene ognuna di loro presto o tardi abbia sbagliato qualcosa, Sienna non ha mai deluso.

Sienna Miller look

L’ultima delle sue apparizioni la vede protagonista di un look tra il sofisticato e il casual, ma che non passa sicuramente inosservato; nellla parte superiore mixa sapientemente varie tonalità del grigio, sovrapponendo una semplice maglia grigia con un gilet ed un cardigan; nella parte inferiore, protagonisti sono gli immancabili leggings che Sienna ha reso un must del suo guardaroba, facendoli diventare qualcosa di personale, più che una semplice moda del momento.

Il tutto accompagnato da una Chanel in vernice nera matelassè…prendete appunti!!!

Fonte: Trendencias
Autore : Roberta Costantino

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…