Moda

NEWS// Lo stilista John Galliano arrestato per comportamenti antisemiti e violenti

Condividi questo articolo

E’ un duro colpo quello inferto alla maison Dior dal suo direttore creativo John Galliano che nel pieno della Settimana della Moda si è fatto arrestare per insulti antisemiti e comportamento violento. Dior ha annunciato la sospensione di Galliano dal ruolo affermando che la casa di moda si dichiara assolutamente intollerante nei confronti di comportamenti antisemiti, violenza e qualsiasi forma di razzismo, intanto stando alle notizie trapelate l’ex art director della maison avrebbe aggredito una coppia su una terrazza parigina in zona rue de la Perle e, dopo l’intervento della polizia, sarebbe risultato positivo all’alcol-test. Attualmente Galliano è stato rilasciato in attesa di giudizio.

1 Commento. Nuovo commento

  • Sono senza parole..ma perché accadono certe cose ancora..???!io adoro lo stile di Galliano pensa che ho fatto l’esame d’inglese su di lui. però è veramente una delusione. Che stupido!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…