Femminili, eleganti, aggressive e con una suola che lascia davvero il segno. Le scarpe di B&H, giovane marchio emergente made in Italy, interpretano la femminilità attraverso stili differenti con il risultato di una collezione glamour che rispecchia le ultime tendenze. La I’m Fashion insider comprende ankle boots, stivali in shearling, décolleté con plateau e tronchetti nei modelli avvistati in passerella.
La collezione primavera/estate sarà presto on-line, io intanto ho avuto modo di scoprire il comfort e la qualità di queste scarpe, protagoniste di questo video brevissimo. Trovo bellissima la suola maculata, ideale se si indossa qualcosa di scuro e si vuole dare un tocco di colore all’insieme. Bellissime le scarpe ma anche le borse, sul sito trovate tutte le collezioni e sulla pagina Facebook del marchio anche le anteprime.


8 Commenti. Nuovo commento
Anche a me piace molto questa marca di scarpe, con i saldi poi i prezzi sono molto più abbordabili!
Figurati in effetti all’inizio può sfuggire
Grazie Sonia! Sono proprio tra le nuvole!! non mi ero accorta dello shop online!! ;)
[…] This post was mentioned on Twitter by anna chiara mandozzi, 100gradi. 100gradi said: http://t.co/6h2Q3A4 Thanks to @Sonia Tiffany Grispo […]
Lela sono comode e di ottima qualità. Considera che pur “amando” le scarpe non sono una che cammina sempre sui tacchi quindi li indosso solo se realmente confortevoli e questi lo sono. Sul sito trovi anche lo shop on-line. I prezzi non sono bassissimi ma giustificati a mio avviso dalla qualità dei materiali http://shop.bhshoes.it/dettagli.asp?cod_ob=2166&cod=M010118&categoria=78&cat2=no&nmc=
Ho visto il sito: scarpe fantastiche! Spero che i prezzi non siano esagerati!!
Come sono le scarpe che hai provato? comode? di qualità?
Si Rosy in genere le scarpe nere a me neanche piacciono, raramente ne trovo un paio che non abbiano quell’aria tropo dark o cupa, queste invece mi sono piaciute da subito e la suola animalier gli da’ quel tocco di colore che serve a rendere più armoniosa la scarpa.
Di solito ho l’impressione che il plateau sulle scarpe nere le renda un po’ “tozze”, lo preferisco su quelle chiare tipo le tue YSL per intenderci… Però in questo caso questi tronchetti hanno comunque un’aria aggraziata e armonica, mi piacciono!