Mi chiedo: lecchereste mai un campioncino di prodotto da un gionale? Già mi immagino qualcuna di voi sfogliare una rivista autorevole o meno che sia e imbattersi in una di queste pubblicità! Il punto è: lecchereste o no?

Proprio come i campioncini di profumo, basta alzare la linguetta del contenitore in plastica per assaporare l’aroma della bevanda sponsorizzata. A parte tutti i problemi di igiene che potrebbero essere sollevati…come si può capire se un prodotto è buono o meno da qualche goccia? tralasciando i commenti personali, la notizia resta: dagli USA arriva la pubblicità da leccare.
La trovata geniale è della Welch, azienda americana che produce succhi di frutta che proprio oggi ha lanciato su People quella che potrebbe essere la nuova frontiera del marketing internazionale.
Non so i vostri dubbi…ma i miei restano!
Fonte: Repubblica
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
Vabbè è pur sempre una trovata pubblicitaria, potremmo dire lo stesso dei campioncini di profumi da odorare sui giornali, non sai che effetto ha la fragranza sula tua pelle, se è a lunga durata o se con il tempo ti stufa, ma ti fai un’idea.
A me farebbe un po’ schifo, ad essere sincera…
E poi mi è capitato spesso che una bevanda mi piacesse al primo sorso e poi bevendola tutta mi accorgevo che il sapore che mi lasciava non mi piaceva… quindi non so fino a quanto è realmente utile!!!
Per quanto riguarda il fattore “igiene” suppogno che per essere uscita in America questa pubblicità sia statao già appurato che fosse legale e ci sarà un metodo per evitare infezioni e batteri, anche perchè non credo chesi leccherà la carta, ma qualcosa chesta sotto la linguetta la sollevare.
Io credo che per curiosità proverei, ma in Italia credo dovremo aspettare ancora un pò. Per quanto riguarda il sapore, certo anche poche gocce possono far gustare una bevanda.
Sonia