Moda

Animal rings// avvolgenti e preziosi i gioielli appariscenti di Roberto Cavalli

Condividi questo articolo

Aggressivi, animaleschi, avvolgenti e preziosi, i gioielli di Roberto Cavalli per la primavera-estate non amano le mezze misure: pantere e scimmiette avviluppate sulle dita, vistosi artigli con pietre incastonate e preziosi felini adornano le mani con anelli che mai come nel 2011 saranno protagonisti dei look. Da evitare assolutamente l’effetto “too much” indossando più anelli vistosi nella stessa occasione, vige la regola della cara Coco secondo cui “less is more”, sebbene di questi tempi  qualcuno se ne sia dimenticato, molto meglio quindi scegliere un solo anello, se vistoso e appariscente, e se proprio volete strafare indossatene uno per mano, purché il materiale sia simile e mai di uno stile differente.

UPDATE: i prezzi? 290 € per l’anello con pietra e artiglio, 925 € il bracciale pantera.

9 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…