
In occasione della terza serata del 61° Festival di Sanremo, in concomitanza con il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, Elisabetta Canalis ha indossato abiti disegnati appositamente per lei da Roberto Cavalli. Tre mood per una sola serata: dall’abito rosa cipria, romantico e strutturato, ad un modello fasciante che mette il risalto il décolleté, fino all’abito a sirena di un brillante rosso etrusco. Anche questa volta i tatuaggi hanno fatto storcere il naso degli spettatori e posto l’accento su un argomento sempre discusso: non sarebbe meglio tatuare parti del corpo meno in vista? io più che altro mi chiedo come possa la Canalis essersi fatta tatuare il nome di Eminem in bella vista sul braccio. Dopo il Click le foto degli altri abiti.



16 Commenti. Nuovo commento
Concordo. Al contrario gli abiti dell’ultima serata della Canalis, tutti Armani, secondo me erano molto più belli di quelli Dior indossati dalla Rodriguez
da dire che la scelta degli abiti (nonostante il secondo di qst articolo sia bellissimo) nelle cinque serate non è stata proprio azzeccata…soprattutto a confronto con belen! Nel caso dell’abito cipria della prima foto, la Canalis scompariva vicino alla Rodriguez in un abito a pantalone bellissimo….
@Paola senza alcun dubbio :)
@Sonia:
Si,ok,anche per me è sgraziata ma con il mio commento intendevo dire che non lo è perchè tatuata ma lo sarebbe a prescindere!
A me lei non è piaciuta particolarmente, ma il secondo abito è proprio bello!!!
belllissimi ma….l’abito non fa il monaco… lei sgraziata e inappropriata sul palco dell’Aniston, mi e’ capitato di vedere come si muoveva sul palco, indietreggia dando la schiena al pubblico e cerca di primeggiare sul presentatore.
La trovo peggiorata dai tempi delle veline….. come e’ possibile?
@Paola a mio avviso non è il caso della Canalis, che è sgraziata e fuori luogo, oggi ho seguito un paio di ore di Festival e l’ho trovata penosa…
Appunto perchè signore ci nasci,non importa nulla dei tatuaggi che nemmeno io noto.
Forse non li noto perchè anche io li ho e contrastano decisamente tanto con il mio stile estremamente bon ton.
Ma sapete qual’è il complimento migliore che ho ricevuto?!
“Su Paola persino un tatuaggio grezzo come quello (indicandone uno dei miei tanti) risulta di classe!”
Sarà anche una bella ragazza/donna/fisicata, indosserà anche degli abiti scenici e meravigliosi (mi sono innamorata del primo.. un rosa romanticissimo) però non ci sa proprio fare!
Io avevo scommesso che avrebbe dato del filo da torcere a Belen (che, maledizione!, sta divinamente con tutto.. ieri sera era statuaria con il primo outfit a la garçonne!) e invece devo ricredermi. Una palina sarebbe più sciolta e meno impacciata di lei! Fa solo presenza, bella e piacevole, per carità, ma solo presenza!
E poi.. quel tatuaggio.. rovina il tutto. Volgare, tamarro e così da scaricatrice di porto!
Quel tatuaggio rovina tutto l’insieme, è come se la rendesse sciatta e volgare. Ed è un peccato perchè invece sostanzialmente è una bella donna. Trovo che le doni soprattutto il 2° vestito, il 1° non mi sembra rispecchi il suo stile mentre l’ultimo proprio non mi piace.
Comunque anche a me piacciono i tatuaggi ma in sedi meno in vista (e poco visibili anche a me stessa!), ne ho uno sul fianco :)
Secondo me la Canalis è bellissima, in particolare nei primi due outfit!
I tatuaggi non mi disturbano particolarmente e secondo me non stonano.
Manu anche a me piacciono i tatuaggi, se ben realizzati,, ma la classica fascetta al braccio la trovo così poco raffinata e vista e rivista nei decenni passati, quindi nemmeno troppo originale. Per di più su una donna, peggio se dello spettacolo, secondo me disturbano l’armonia degli abiti nelle occasioni eleganti.
Molto bello il secondo.. e personalmente i tatuaggi non mi disturbano! Certamente è opinabile la scelta del soggetto del tatuaggio :)
Mi piace molto il secondo vestito, ma quei tatuaggi rovinano tutto.
Signori si nasce.
Il primo mi piace un sacco!
tutti splendidi ma il primo particolarmente!
http://timeless-is-more.blogspot.com/