News

Asus Eee…ed è già una mania

Condividi questo articolo

E’ stato presentato da pochissimo il nuovo computer di Asos e già si parla di un fenomeno paragonabile a quello dell’ iPhone. Il modello Eee Pc 701 è un subnotebook perfetto per tutti i mobile worker e per le donne in movimento, grazie alle dimensioni ridotte e le eccellenti funzioni di connettività. A questo nuovo gioiellino di Asus è spettato il compito d’aver spianato la strada e preparato il mercato agli ultra mobile PC.

Il prezzo è decisamente accessibile, si dice si aggiri intorno ai 399 euro, fra i contro rilevati : la presenza di Linux che impedisce l’installazione di diverse applicazioni realizzate appositamente per Windows, un’autonomia di sole 3 ore ed una tastiera QWERTY di dimensioni pressocchè ridotte, che se può rivelarsi scomoda per mani grandi, risulta assolutamente comoda per quelle piccole ed affusolate della maggioranza delle donne.

Asus Eee

Immaginate già di chattare con il vostro mobile pc mentre sorseggiate un tè da Babington’s in Piazza di Spagna o di visitare i vostri siti preferiti in metropolitana mentre vi recate al lavoro, tutto questo senza la scomodità di una laptotp bag antiestetica con dentro il classico portatile da 17 pollici. Il nuovo ultra mobile pc con schermo da 7 pollici ed un peso di soli 0.89kg entra nella vostro speedy ed anche in una classica Pinko Bag, potrebbe presto diventare uno status symbol ed il nuovo oggetto irrinunciabile dopo il cellulare.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=FEeLJltAHRE]

Fonte : PMI
Auitore : Sonia Grispo

Nessun commento

  • Con Linux possono esserci dei problemi con programmi ad esempio di grafica o di 3d che comunque non starebbero su quel pc.
    Ho sentito dire che si trova a 250 euro! se conoscete dei rivenditori a Milano me lo fate sapere please?
    grazie

  • Si ma il problema di fondo sta nel fatto che non è semplie passare da un Windows ad un Linus o Mac, non solo per abitudini e novità da apprendere ma, come diceva il post, per via della mancanza di compatibilità di diversi software, cosa molto importante.
    In ogni caso data la natura del portatile, un pc da portare in borsa, in viaggio,diciamo uno strumento da affiancare al computer di casa, queste difficoltà potrebbero anche essere superate.

  • Il problema di Linux è che è più complesso da usare rispetto a Windows, per questo può essere considerato un “contro”, o anche semplicemente per il fatto che non c’è scelta e bisogna tenersi quello come sistema operativo. Però il vantaggio di Linux, a quanto ne so, è la maggiore sicurezza, parlando in termini di virus…

  • PinkLemon si scherzava, T&TC è contro le modelle pelle ed ossa. Effetto della luce o meno la colpa la do al fotografo, certi dettagli devono essere curati, soprattutto in campagne pubblicitarie del livello di quelle Asus.

  • ….ragazze ma che cellulite?? ma ci vedete bene? è un effetto della luce! la pelle cmq è così realmente forse leggete troppe riviste di moda XD!
    cmq il fatto che c’è linux dovrebbe essere un pro non un contro

  • Eheheh si credo che abbiano risparmiato sulla modella scegliendone una non proprio nei canoni eheheh.

  • Non c’è solo dell’Asus, ne ho visti parecchi così piccoli da Mediaworld. A me piace quello della Samsung: piccolo, nero, elegante e si abbina perfettamente al mio cellulare.

    p.s. ma la modella nella foto ha la cellulite!!!

  • Ne ho sentito parlare anche io recentemente, penso che grazie ai prezzi competitivi e alla comodità, molto probabilmente avrà un gran successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…