News

Svelati i look di Belen Rodriguez in Alberta Ferretti al festival di Sanremo 2011

Condividi questo articolo

Svelati finalmente i look di Belen Rodriguez per la serata di apertura della la 61° edizione del festival di Sanremo per l’occasione la showgirl ha indossato due abiti speciali della collezione Alberta Ferretti “Limited Edition” come avevamo annunciato qualche settimana fa. Si tratta di un un elegante abito a sirena nero con strascico e di lungo abito blu fasciante dal tessuto plissettato, entrambi con scollatura a cuore. Per entrambi i look sono stati scelti make-up e maquillage semplicissimi e solo in un caso Belen ha indossati dei gioielli. A quanto pare l’eleganza di Alberta Ferretti è riuscita nel suo intento di addolcire la showgirl, il risultato vi aggrada?

Update: il collier appartiene alla collezione ’70 Queen di Pasquale Bruni, ed è statao disegnato dalla Eugenia Bruni.

23 Commenti. Nuovo commento

  • ARTEMISIA C.
    20 Febbraio 2011 17:49

    lei bellissima, l’abito nero meraviglioso…forse l’abito migliore

  • Gli abiti sono meravigliosi… sul serio!!! Bellissimi!!! Soprattutto quello nero!

  • vestiti splendidi, bel portamento di Belen e soprattutto ha conquistato l’aniston con un pò di impacciatura e imbarazzo iniziale.

  • Ciao Sonia

    sai dirmi lo stilista dell’abito cipria di Rachel de Rosario, moglie di Alonso, che ha cantato con Luca Barbarossa?
    Grazie :-)

  • Ieri ho visto solo la micro presentazione di Max Pezzali, quindi il mio giudizio è basato solo su questo (Belen era già in blu, la Canalis in rosso): mi è sembrata molto timida e impacciata Belen, ma molto moltissimo. La Canalis era più frizzante invece, però appunto, ho visto solo due minuti.

    Leggendo i commenti mi par di capire che la serata si sia poi evoluta al contrario.

    Belen in nero la vedo solo qui in foto e mi sembra stupenda.

  • Stupende tutte e due. Raggianti, emozionate ma molto femminili ed eleganti. Boccerei i tatuaggi della Canalis. Promossa a pieni voti il fascino di Belen. Abiti mozzafiato. Preferisco il secondo abbinamento della serata. L-abito nero con la collana era una cosa spettacolare. Anche la Canalis in argento era eccezionale. Il trucco era perfetto. Nulla di eccessivo in entrambe. La loro bellezza parla da sola. Il trucco naturale secondo me è una scelta molto azzeccata soprattutto per la prima serata. Un make-up dolcissimo per entrambe, in particolare per Belen, la cui immagine è spesso caratterizzata da un’aggressività di marketing che forse non le appartiene poi molto. Qui a Sanremo abbiamo visto una Belen decisamente diversa, con questo look semplice ma di grande luminosità, che le dona una raffinatezza che non si era mai vista prima. Nessun artificio che eccede. Tutto perfettamente studiato.

  • trucco e parrucco inadeguato per le due ..abito blu niente di che il colore non le donava particolarmente sembrava uno di quegli abiti che si trovano nei negozi per i parenti della sposa cmq del bozzetto dell abito di fausto puglisi per Belen ne vogliamo parlare?abito inadattissimo a sanremo?http://gossiptv.altervista.org/sanremo-2011-i-bozzetti-degli-abiti-che-indossera-belen-rodriguez/ ma poi di solito un edizione speciale di vestiti fatti apposta per belen la dovrebbero risaltare ancora di piu ma non ci sono riusciti…l ‘abito argentato della canalis banalissimo con scollatura che enfatizza il suo seno non a coppa di champagne

  • sia la canlis che belen hanno indossato abiti meravigliosi, quello grigio della canalis poi era il più bello.
    Mi ha invece dispiaciuto vedere una assenza totale di stile ed eleganza nelle cantati in gara…

    http://www.mewmew-angelica.blogspot.com

  • Io ho preferito Belen : dopo un iniziale imbarazzo, comprensibilissimo, si è rivelata più spigliata e più in linea con i tempi televisivi. La Canalis l’ho trovata spesso fuori luogo nei commenti e un po’ troppo ammicante verso le telecamere. Per quanto riguarda le acconciature avrei scommesso sui capelli raccolti, vista la “solennità” della prima serata. Piccola precisazione: anche nella prima uscita Belen sfoggiava dei gioielli, dei meravigliosi orecchini di zaffiri e brillanti.

  • Premetto di aver fatto zapping ieri sera in tv cercando di intercettare i tanto attesi abiti delle starlette di San Remo (le canzoni del festival non mi interessavano molto). Tra le due ho preferito nel complesso la soubrette argentina, più spigliata della Canalis (ma cosa le hanno fatto ai denti?! Sembravano dei posticci stile Hollywood!).
    Abiti tutti stupendi, da sogno…il mio preferito è stato però quello nero della Ferretti. Anch’io avrei optato per un raccolto semplice per Belen, che si sarebbe intonato penso di più allo stile degli abiti. Correttore invece a go-go per il tatoo al braccio della Canalis, molto poco raffinato.

    Una nota per Morandi: la giacca luccicante non si poteva vedere!
    E per essere davvero un innovatore, al festival ci avrebbe dovuto portare solo Luca & Paolo :-)

  • A me Belen è piaciuta, sopratutto perchè l’ho trovata molto disinvolta rispetto alla Canalis…..nel look anche io l’ho preferita con l’abito nero piuttosto che con quello blu…Invece per Elisabetta era bellissimo l’abito grigio! Veramente bello!

  • ecco il tatoo a vista della canalis era orrendo..potevano coprirlo -___-‘
    i vestiti sono stupendi ovviamente, ma la belen proprio non mi piace..ho adorato la canalis invece naturalissima.. sorridente e che trasmetteva quella simpatia tipica del sud =)
    poi bhè..la Donatella Versace l’ha resa stupenda..

  • Io invece preferisco l’abito blu, ha una gonna favolosa! :)

  • Concordo ancora con te, Sonia :)
    L’abito nero mi è piaciuto di più dell’abito blu. Il “trucco e parrucco” acqua e sapone è stato voluto per renderla più dolce possibile :)

  • beh l’ho trovata bellissima in entrambi i casi, soprattutto in nero! che piaccia o meno trovo che sia innegabile la femminilità e la dolcezza che emanano queste foto! che poi il talento o lo stile di vita siano discutibili ci sta! ieri l’ho trovata molto più raffinata della canalis con tatoo a vista!-.- sono curiosa di vedere cosa indosseranno oggi!:)

  • Ah ah! Aspettavo questo momento :)
    L’abito blu non mi ha particolamento colpita :( meglio quello nero!
    Come primi outfit premio: quello nero di Belen e quello grigio-perla della Canalis! Il secondo è stato il più bello in assoluto della serata per i miei (modestissimi) gusti…

  • io sono rimasta molto male per il nero… su quel palco non rendeva un granchè… soprattuto con la pettinatura da “Madonna addolorata”! anche la Canalis niente di che… se ne sono visti di migliori negli anni… e soprattutto forma scontatissima a sirena…. meglio una linea dritta e magari senza tutto il decollete di fuori, che tanto quello glielo vediamo tutti i giorni nei giornali e nella nuova pubblicità della TIM!

  • Li trovo entrambi splendidi, immaginavo erano abiti della ferretti. Trovo la scelta hair/make-up azzeccatissima: Con abiti così lavorati strutturalmente e così importanti, non potevano fare un trucco e un’acconciatura troppo particolare, l’importanza deve ricadere proprio sull’abito e poi automaticamente la bellezza naturale di Belen viene fuori .

    The chic attitude

  • l’abito nero è molto bello ma quello blu non mi piace per niente, forse perchè non le dona… sopratutto non mi piace per niente il fatto che le abbiano fatti i capelli lisci con la riga nel mezzo invece il look della Canalis era favoloso!

  • Sonia Grispo
    16 Febbraio 2011 11:14

    In effetti anche a me stupisce che abbiano optato per capelli lisci e riga centrale, ma credo che la scelta sia stata dettata dalla voglia di equilibrare il suo aspetto di per sé prorompente, insomma hanno cercato di lasciarla quanto più naturale possibile per non renderla eccessiva. A me l’abito blu non piace, preferisco quello nero.

  • Timeless is more
    16 Febbraio 2011 11:08

    il primo è bellissimo.

  • Se non fosse stato per la scollatura della prima foto…non l’avrei nemmeno riconosciuta! Belli gli abiti, soprattutto il secondo. Lei, però, mi sembra un po’ imbarazzata nell’indossarli! ahah ;P

  • mi piacciono moltissimo entrambi gli abiti, il nero in particolar modo, splendido l’abbinamento con la collana. non mi piace però come le hanno lasciato i capelli, mi da l’idea di un look poco curato nel complesso, avrei preferito un raccolto più elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…