Moda

L’animalier colorato di Dolce&Gabbana eyewear primavera-estate 2011

Condividi questo articolo

Ha come protagonista l’animalier, tratto identificativo della creatività del duo di stilisti Stefano Dolce e Domenico gabbana, menti creative che animano il marchio italiano Dolce&gabbana, parlo della collezione eyewear primavera-estate 2011 composta da tre differenti modelli, dai mascolini aviator alle fogge arrotondate d’ispirazione seventies, declinati nei colori del rosso papavero, blu ardesia, viola orchidea, giallo ocra e azzurro zaffiro. Protagonista della campagna pubblicitaria è la top model Naomi Campbell, fedele al marchio, in questi scatti ritratta in una calda atmosfera mediterranea dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…