Moda

Eva Longoria testimonial Bebe Sport

Condividi questo articolo

Chi ha spodestato la giovanissima Mischa Barton diventando il nuovo volto di Bebe Sport, marchio d’abbigliamento sportivo?

La bellissima e sexy Eva Longoria, prova del fatto che non sempre le new entry, più giovani e fresche, prendono il posto delle vecchie star da copertina. Nulla da ridire infatti sul fisico di Eva, tonico, sodo e per nulla privo di curve, nonostante i 10 anni di differenza rispetto alla cara Mischa. Il messaggio è chiaro : via i panni della casalinga disperata per dar spazio a quella di donna attiva e sportiva, che non rinuncia ad essere sexy e sensuale, le foto parlano da sole.

La linea di costumi si allontana molto dallo standard sportivo, i modelli sono eleganti e perfetti se si ha un fisico da mettere in bella mostra, Bebe Sport si rivela dunque un marchio da tenere a mente per la prossima stagione. Per quanto riguarda il mistero della bellezza di Eva Longoria, è stato svelato in occasione del servizio fotografico : oltre la generosità di madre natura, a modellarle il fisico ci ha pensato il suo passato da istruttrice di aerobica e voi cosa ne dite? Bellezza naturale o bisturi magico? Io voto per il primo.

Fonte : Stylosophy
Autore : Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…