
La moda della primavera-estate 2011 non ammette incertezze, se siete tipi da monocolore o tonalità calde come la sottoscritta, questa primavera potreste essere tentate da colori fruttati o sentirvi a disagio in mezzo ad una folla di lollipop ai mille gusti mentre passeggerete tristemente vestite di nero o marrone.
Accanto al rosa, di cui abbiamo parlato già precedentemente con qualche scatto di street style ma di cui continueremo a parlare più avanti, anche il giallo fa il suo ingresso nel guardaroba della prossima stagione. Esagerato, fluorescente e a tratti accecante, dovrete proprio avere il coraggio di osare. A proporlo nelle proprie collezioni sono state le gandi case di moda, da Miu Miu a Chanel, passando per Giuseppe Zanotti, Furla e Prada, ma anche Miss Sixty. Altre foto dopo il Click.


7 Commenti. Nuovo commento
I’m truly enjoying the design and layout of your website. It’s a very easy on the eyes which makes it much
more pleasant for me to come here and visit more often.
Did you hire out a designer to create your theme?
Outstanding work!
Forse il giallo è un colore un po’ “scontato” per l’estate, ma garantisce un risultato divertente e spensierato.
Bellissime le borse di questo post :)
Davide – D&G Fever
grazie, sei gentilissima!
Qualcosa di low cost, m… ci penso e ti faccio sapere
questa primavera vorrei proprio osare con qualche accessorio fluo ♥ soprattutto perchè d’inverno indosso sempre abiti neri o comunque colori scuri mi piacerebbe dare un tocco di colore magari acquistando una borsa, ho visto quelle della Furla e mi sono piaciute tantissimo ma non vorrei spendere 150€ per una borsa, mi consigli qualcosa low cost? ;D
Mi piace questo trend dei colori decisi! Mi fa venire in mente Tilda Swinton in Io sono l’amore di Luca Guadagnino dove lei è vestita Jil Sander.
Ciao
June
che belle cose!!!
http://timeless-is-more.blogspot.com/