Moda

The yellow attitude// Giallo limone, giallo evidenziatore. Giallo fluo

Condividi questo articolo

La moda della primavera-estate 2011 non ammette incertezze, se siete tipi da monocolore o tonalità calde come la sottoscritta, questa primavera potreste essere tentate da colori fruttati o sentirvi a disagio in mezzo ad una folla di lollipop ai mille gusti mentre passeggerete tristemente vestite di nero o marrone.

Accanto al rosa, di cui abbiamo parlato già precedentemente con qualche scatto di street style ma di cui continueremo a parlare più avanti, anche il giallo fa il suo ingresso nel guardaroba della prossima stagione. Esagerato, fluorescente e a tratti accecante, dovrete proprio avere il coraggio di osare. A proporlo nelle proprie collezioni sono state le gandi case di moda, da Miu Miu a Chanel, passando per Giuseppe Zanotti, Furla e Prada, ma anche Miss Sixty. Altre foto dopo il Click.

7 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…