C’è chi ha apprezzato e chi ha criticato le Christian Louboutin indossate da Ellen Pompeo all’evento appena trascorso, organizzato per i bambini del Malawi, alla cara Meredith invece sembrano piacere proprio, non è stata infatti la prima volta che la star del serial tv ha deciso di indossarle. C’è chi urla “sacrilegio” e c’è chi invece non inorridisce nel vedere una star indossare due volte lo stesso accessorio o le stesse scarpe.

Anche Hayden Panettiere non disegna l’arte del riuso, eccola infatti indossare lo stesso abito Diane Von Furstenberg in due differenti occasioni, una volta con cintura, l’altra senza per smorzarne l’eleganza. A me piace, non vedo perchè una star dovrebbe avere un guardaroba monouso, soprattuto se un abito le dona particolarmente, inoltre cambiare sempre è bello, ma indossare una borsa o un accessorio un’unica volta non dev’essere piacevole.

foto Hayden Panettiere da : Redcarpetfashionawards
E se non c’è da strizzare troppo gli occhi nel vedere lo stesso oggetto riproposto in più mise, c’è da storcere il naso nel vedere Ali Larter e Debra Messing indossare le stesse Gucci per il medesimo evento. In questi casi le telefonate adolescenziali per chiedere “tu cosa ti metti?” forse non sarebbero poi così stupide. Voi cosa ne pensate, pro o contro l’arte del riuso?

Autore : Sonia Grispo

Nessun commento
Perchè la maggior parte delle star vengono “vestite” da stilisti che le utilizzano come veri e propri manichini, alcune nemmeno sono proprietarie degli oggetti che utilizzano, sono solo cose in prestio, altre ricevono talmente tanta roba che non hanno nemmeno occasione di riutilizzare certe cose, altre semplicemente misura ilproprio gradi di notoruietà con la quntità di abiti ed accessori che possiedono.
pro! … ma dai … come si fa a non indossare mai uno stesso paio di scarpe … o uno stesso vestito …xkè comprarle se devono essere indossate solo una volta!!
Mi sembra assurdo che c’è chi riesce addirittura a criticarle per questi motivi… Stavo vedendo Ellen Pompeo in queste foto e direi che la preferisco in Grey’s Anatomy, non mi fa impazzire come si veste nelle occasioni mondane, o forse in queste foto è lo sguardo più “assonnato” del solito^^
beh io non sono contro,ciò le rende + umane!