Moda

Elisabetta Canalis vestirà abiti Roberto Cavalli al Festival di Sanremo 2011

Condividi questo articolo

Se si fosse trattato di una scommessa oggi avrei annunciato la nostra vincita, è da poco infatti giunta la conferma che Elisabetta Canalis, il 17 Febbraio, in occasione della terza serata del Festival di Sanremo 2011, dedicata alla celebrazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, indosserà abiti Roberto Cavalli, creati appositamente per lei dalla Maison. Confermate quindi le nostre supposizioni. Nelle immagini Elisabetta Canalis si trova a Roma insieme a Paolo Kessisoglu, anche lui nel cast di Sanremo, per girare uno spot pubblicitario che precederà il Festival di Sanremo.

9 Commenti. Nuovo commento

  • Adoro elisabetta la seguo da sempre e la trovo semplice simpatica naturale raffinata e bellissima, poi da quando sta con clooney ha acquistato 1000 punti!!! non vedo l’ora di vedere sanremo per vederla e vedere i suoi meravigliosi vestiti, non ne sbaglia uno! ho visto tutti i red carpet che ha fatto con clooney e aveva un vestito più bello dell’altro. MERAVIGLIOSA.

  • Sonia Grispo
    29 Gennaio 2011 09:35

    “te l’avevo detto” credo si riferisse ad una conversazione su Facebook in cui si “scommetteva” che avrebbe vestito Cavalli

  • Scusatemi ho dimenticato una cosa very important!!!!!
    Non si va ad un evento Cavalli vestite Armani……
    Non è ne elegante ma sopratutto non si sta portando rispetto per colui che ti ha invitato…..

  • Please!!!! Ma non ho capito molto del pensiero espresso da Peonia perchè dice “l’avevo detto”?! Credendoci tutte pazze di invidia per Eli. Non credo che una donna diventi più o meno elegante in base al compagno che ha!!!
    L’eleganza è qualcosa di innato carissima, non te la regala un compagno importante “come lo hai definito tu”. Quanto all’essersi allontanata dal panorama italiano, non mi sembra che questo panorama italiano faccia così schifo, poi paragonato a chi!? Ragazze mie non dimentichiamoci che Eli è stata una velina, una velina per eccellenza.
    Tra poco non la vedremo sul red carpet che ritira un oscar ma sarà sul palco dell’Ariston in Italia.
    Cosa dovremo dire che è arrivata la star d’oltreoceano!!!!!!

  • CIT: “Se si fosse trattato di una scommessa oggi avrei annunciato la nostra vincita…”

    BINGO. posso dire l’odiosa frase “l’avevo detto”?! ok, scontato….cmq io invece trovo che da qualche tempo sia diventata più bella e più elegante, vuoi la presenza di un compagno importante, vuoi la crescita personale, vuoi l’allontanarsi dal panorama italiano tutto veline….

  • concordo con cinzia…ho notato anch io questo cambiamento…e lei mi è sempre piaciuta molto!!!

  • Premetto che fino a poco tempo non avrei mai pensato di scrivere ciò, ma la ragazza ultimamente è diventata di un antipatico che solo a guardarla ti prende a male. Mi sa che George non le fa tanto bene o si è montata troppo la testa.
    Io fossi qualcuno che le vuole bene le ricorderei che si chiama Elisabetta Canalis………

  • ma le avete viste quelle gambine che si ritrova? ma mangiano queste star? io non mi capacito…non si vede neanche il muscolo è tutta ossa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…