E mentre c’è chi prepara kleenex e fazzoletti per dire addio al quartetto di Sex and The City, c’è chi è in fermento per l’episodio pilota di Lipstick Jungle, tratto dall’omonimo libro di Candace Bushnell (la stessa autrice di Sex and The City per intenderci ndr).
Ma gli autori annunciano “non è Sex and The City”, non troverete temi leggeri e la frizzante voce di Carrie fuori campo, Lipstick Jungle affronta temi come il divorzio, il tradimento ed il maschilismo; le protagoniste sono tre donne fra le 50 più potenti di New York, sono ricche, famose, qualcuna ha già figli ed il Sito ufficiale ci tiene a specificare che “loro non stanno cercando Mr.Big, loro sono Mr.Big”.

Ma non temete C.Bushnell non ha abbandonbato il sarcasmo, l’ironia e soprattutto la moda. Se avete sbavato per 6 lunghe stagioni dietro il guardaroba perfetto di Carrie Bradshow, Lipstick Jungle promette di farvi perdere i sensi.
Una novità segna infatti il passaggio ufficiale dal vecchio al nuovo, se in Sex and The City ci si limitava a prendere appunto di ciò che volevamo aggiungere alla nostra wish list, sul sito della serie, in onda da domani sulla NBC, è possibile addirittura trovare una mappa di Manhattan con evidenziati i luoghi più in, le maison più famose ed i negozi imperdibili, in cui andare a far shopping proprio come le protagoniste della serie e dove trovare accessori, abiti e scarpe indossati sul set.
Eccovi il promo
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=YNQDxuZtMvc]
Fonte : Serialmente
Autore: Sonia Grispo
Continuate a leggere per conoscere i personaggi…
Se state pensando che la Bushnell non spicca per inventiva e che, conscia del successo della serie che l’ha resa famosa, stia cercando di propinarci la stessa solfa, vi sbagliate. Chi si è emozionata con gli amori di Carrie, chi ha atteso con Charlotte i risultati dei suoi test di gravidanza e chi ha sorriso per le imbarazzanti performance di Samantha, di certo adesso sarà cresciuta e vorrà vedere qualcosa di diverso, almneo così qualcuna dice, ed eccovi servite.
Wendy Healy (Brooke Shields) è presidente di una casa di produzione cinematografica, moglie e madre, tenta di destreggiarsi fra figli e lavoro.
Nico Reilly (Kim Raver), è editrice capo di una nota rivista, al pari di Vanity Fair, anche lei sposata con un uomo che la ignora.
Victory Ford (Lindsay Price) stilista di successo che intraprende una relazione con un multimiliardario, che perosnalmente mi ricorda un pò Mr.Big, solo che lui in più ha un letto a 6 piazze che no, non è un eufemismo, ha davvero un letto a sei piazze, qualcuno si è già chiesto dove trovi le lenzuola.


Personalmente i personaggi non mi ispirano particolarmente, è vero siamo tutte cresciute dalla prima serie di SATC, ma non tutte siamo donne in carriera, madri e mogli e non tutte abbiamo apprezzato le vite sfigate delle protagoniste “Desperate Housewife“, ma non voglio pronunciarmi, aspetto l’episodio pilota, poi vi dirò la mia.

11 Commenti. Nuovo commento
[…] Londra intendeva esporre uno scatto che raffigura l’attrice Brooke Shields (la ricorderete in Lipstick Jungle) ancora bambina, nuda e truccata all’eccesso, opera del fotografo Richard Prince e intitolata […]
[…] Lipstick Jungle : Loro non cercano Mr.Big, loro sono Mr.Big […]
io ho appena finito di leggere il libro….è uno spasso,e ora vedendo il promo ho potuto constatare che i personaggi sono come li avvo immaginati…non vedo l’ora che arrivi anche in italia—–
Ginetta esitono anche le puntate sottotitolate in Italiano per chi non vuole perdersi nulla.
ragazzi ma come fate a vedere la serie? sapete tutti l’inglese?
io vorrei tanto vederla.
[…] vestito!”, tra poco sarà possibile rispondere a tutti questi quesiti grazie al nuovo serial “Lipstick jungle“, debuttato il 7 Febbraio negli Stati Uniti sulla Nbc e ispirato all’omonimo libro di Candace […]
Un altro telefilm bello mi sembra sia Cashemere Mafia sul genere, ho già scaricato le prime cinque serie ma con questo stop dei sceneggiatori non se ne può più.
http://www.antoniettafishta.wordpress.com
mmm, questo articolo mi suona familiare… è_é (niente di che, magari avvertire)
ho visto il pilot ufficiale comunque, e almeno sul fronte attori abbiamo fatto enormi passi in avanti. peccato per la perdita del nostro preferito: il letto a 6 piazze. speriamo torni. se credevano che posticipando la sua venuta più avanti avremmo cambiato opinione su victory… well, try again.
Io l’ho già visto il pilota. E’ una bella serie, fresca frizzante ed attuale. Le tre donne hanno forse un pò troppi problemi ma è bello vedere come cercano di rimanere sulla creata dell’onda cercando di essere delle brave e soddisfatte amanti e madri. Insomma, io ho approvato la serie! :D
Si parlava più che altro delle aspettative del pubblico. Chi seguiva SATC si aspettava certamente un passo avanti, ma questo potrebbe essere più di quello che il pubblico desiderava.
Quanto all’ imedesimazione invece non dev’essere proprio totale. Chgi si immedesimava in Joey Potter non credo vivesse in una casetta sul lago ed avesse il apdre in carcere, così come chi si vedeva in Summer non era necessariamente miliardaria, allo stesso modo chi si rivedeva in Carrie poteva farlo per la sua passione per la moda, la sua fragilità, la sua voglia d’indipendenza, il suo lavoro…
Aspetto di vedere l’episodio pilota.
L’attrice col cerchietto rosso (bellissimo, tra parentesi) era anche in Beverly Hills, mi pare di ricordare che stesse con Steve… Secondo me non serve per forza immedesimarsi nei protagonisti di una serie tv perchè possa piacere, d’altra parte era difficile anche riconoscersi in Carrie&co^^