Dopo due puntate di flop, la carissima Alessia nazionale probabilmente si era accorta che qualcosa non andava nelle sue mise e che ovunque le critiche e i commenti cadevano alla velocità della luce e da ieri ha deciso di tornare a indossare abiti che meglio rispecchiano il suo stile e che esaltano la sua femminilità.

Alberta Ferretti
E’ così che con la puntata di ieri sera del Grande Fratello 8 Alessia Marcuzzi ha detto addio agli abiti firmati Alberta Ferretti, che avrebbe dovuto indossare in tutta l’edizione, e ha indossato nuovamente un abito di un altro grande stilista italiano che già nella precedente edizione l’aveva accompagnata: Roberto Cavalli.

Roberto Cavalli
Già da ieri pomeriggio la notizia era uscita dagli studi di Cinecittà e Alessia aveva annunciato questo definitivo cambiamento di rotta frutto delle sue frequenti modifiche di stile. Chissà se è vero che “in vena di cambiamenti opta per lo stile femminile e deciso dello stilista fiorentino” – come ha affermato la maison – o se la sua scelta ha qualcosa a che vedere con le tante critiche ricevute con i vestiti indossati nelle prime due puntate.
Fatto sta che la Marcuzzi in Cavalli piace decisamente di più e già ieri sera in diretta i complimenti alla sua mise sono fioccati dagli ospiti in studio. Sarà che Cavalli rispecchia meglio la sua personalità? Voi che ne dite?
Fonte: Ansa
Autore: Antonella Mazzuoccolo

10 Commenti. Nuovo commento
quello che stavo cercando, grazie
IL VESTITO NERO E ORO DI CAVALLI è SEMPLICEMENTE FAVOLOSO!
Mah, io ho smesso di guardare il grande fratello dopo il secondo, mi sembra un po’ assurdo che continuino a farlo… ormai non è più una novità, i reality show hanno fatto il loro tempo.
[…] Fashion Week Spring 08 : Le dee di Alberta Ferretti Se Alessia Marcuzzi in Italia la snobba non riconoscendosi nel suo stile c’è chi, come Winona Ryder e Marisa […]
Il flop secondo me non è statao dovuto agli abiti ma al programma che è peggio degli altri 7 precedenti.
Mah, in realtà a me in Ferretti non convinceva molto… nè nel primo vestito, nè in quello della seconda puntata…
In Cavalli la vedo più a suo agio, non mi so spiegare. Fatto sta che ieri sera, quando ancora non sapevo che aveva cambiato stilista, appena è entrata in trasmissione ho notato subito l’abito e mi è piaciuta subito…
Non è colpa degli abiti in sè.. alla fine anche un abito bellissimo, se indossato dalla persona sbagliata non è convincente.. e probabilmente nemmeno lei era tanto convinta della scelta!
Cos’aveva che non andava Alberta Ferretti? Non ho visto il programma quindi non so come fossero gli altri, ma il primo vestito della foto è proprio bello, secondo me, soprattutto rispetto ai due di Cavalli…
il secondo è magnifico!
anche se io cavalli non è che lo adori…
Nella prima foto indossa un abito Alberta Ferretti, nelle altre due Cavalli. Io la preferivo in A.Ferretti, la trovavo più semplice ed elgante, quelli Cavalli le donano anche ma seocndo me l’eccentricità non fa per lei, lustrini e paillettes poi stancano.
ci vorrebbe qualke foto dei primi vestiti,perchè io non li ho visti.Ma così sta benissimo,specie col secondo,quello nero e oro.