Dopo gli ankle boots di Giuseppe Zanotti, spopolati fra i trend setter e i seguaci dello street style, anche Miu Miu lancia la sua proposta glitter inserita nel contesto dell’amata e criticata collezione primavera-estate 2011. Si tratta eleganti stringate ricoperte di glitter (prezzo 395 euro) e caratterizzate da un tacchetto impreziosito da svarowski, quest’ultimo proposto anche su ballerine basic effetto nude, adatte a chi non ama gli accessori appariscenti ma vuole concedersi un’eccezione discreta (prezzo 350 euro).


11 Commenti. Nuovo commento
Io le trovo davvero molto carine, certo un poì difficili da indossare. Infatti, entrando nel negozio miu miu, mi sono innamorata dello stesso modello (compreso tacco con svarowsky) ma in vernice nera, molto più “sobria”;)
Prezzo 395,00 euro
Troppo belle! I♥them!
Devo dire che ho visto le stringate in vetrina, e sono davvero bruttine. Di plastica.
conoscendo il mio stile di vita…non saprei quando metterle, perchè a mio avviso non sno adatta per un semplice pomeriggio di shopping…ma forse io oso poco.
Le stringate sono molto più belle rispetto agli ankle boots Zanotti,tuttavia preferisco le ballerine deliziose per semplicità e forma. Peccato che il prezzo (intorno ai 300-400) sarà spropositato per una linea così semplice!
Bellissime:D
Anche io vorrei sapere il prezzo delle ballerine!!
si può sapere il prezzo delle ballerine? sono molto graziose
Le trovo davvero carine!
http://timeless-is-more.blogspot.com/
Le ballerine sono deliziose:)