
Una scelta audace ma anche molto furba quella di Jimmy Choo che per la collezione spring-summer 2011 sceglie la modella plus size Crystall Renn. La top model nota per le sue forme prosperose porta ancora con sé l’etichetta di taglia forte pur avendo negli ultimi tempi perso qualche chilo di troppo per alcuni; ebbene sì questa volta in eccesso non sono i chili in più ma quelli in meno che non rendono di certo la modella proprio una plus size nel vero senso della parola, ma solo secondo l’ottica moderna. La trovo molto diversa dalle foto foto pubblicate da V Magazine; bella la campagna, ma si può davvero parlare di plus size vedendo Crystal Renn in tutto il suo splendore?



19 Commenti. Nuovo commento
Thanks for the strategies you share through this website.
In addition, lots of young women which become pregnant don’t even try to get medical insurance because they have anxiety they wouldn’t qualify.
Although a lot of states today require that insurers give coverage in spite of
the pre-existing conditions. Premiums on most of these guaranteed options are usually higher,
but when with the high cost of medical care it may be a new safer route to take to protect
one’s financial future.
My brother suggested I may like this blog.
He used to be entirely right. This put up actually made my day.
You can not consider just how so much time I had spent
for this info! Thank you!
I couldn’t refrain from commenting. Perfectly written!
Nice post. I be taught something tougher on different
blogs everyday. It will all the time be stimulating to read content material from different writers and follow slightly one thing from their store.
I’d prefer to make use of some with the content material
on my blog whether or not you don’t mind. Natually I’ll provide you with a
link on your internet blog. Thanks for sharing.
E SE QUESTA è UNA PLUS ZIZE….
Cioè..hanno scelto una modella plus size per poi ritoccarne le foto????????????????? Crtstal Renn decisamente non ha quelle gambine! ma quanto sono idioti???
cmq mi piace un sacco il tuo sito, è fatto proprio bene!! I like it!!***
plus size???? si…dopo una dieta…. ma dai… questa è magra!
beh… se non avessi specificato plus size non l’avrei davvero mai detto… dire taglia forte mi sembra assurdo. sono su un netbook, e quindi ho letto prima il titolo senza vedere le immagini, e non conosco la modella in questione. quindi mi aspettavo nelle foto tipo una donna come bigbeauty, non certo una ragazza come questa! mi sembra una cosa assurda tale definizione!
Concordo col commento di Marta e anche con tutti quelli prima di me: se ha una 42 è tanto! una foto su tutte: quella coi pantaloni neri… se non è quello essere magri…
Sconvolgente!
Plus size?
E’ perfetta, è bellissima, è slanciata.
Non vedo rotolini di troppo nè cellulite.
Non trovo motivo di definirla taglia forte.
Vergognoso, davvero…
precisamente, dov’è plus size?
Esatto Giulia, sulla mia pagina Facebook si è aperto un dibattuto proprio su quetso argomento.
Incollo qui uno dei miei messaggi in risposta alla questione tirata in ballo da alcune ragazze riguardo il fatto che sia meglio una plus size che una modella anoressica:
La campagna è fantastica, gli scatti mi piacciono da morire. Unica pecca: quella modella non è una plus size, è normalissima 42. Mi sorge spontanea la domanda: le modelle “normali” che taglia portano, se la 42 è ritenuta una plus size?
oppure l avranno photoshoppata per bene….comunque sia credo che avrà una bella tirata d’orecchie dai suoi fan e da chi l ammirava per come era
Come si fa a definirla plus size? :S
Se porta una 42 è tanto dai
uhmmm…lei sarebbe una modella plus size? Certo se per gli stilisti la taglia “normale” è una 32, effettivamente… guarda che cicciona!!!!
Plus size NOmore mi viene da dire…ahimè!
assurdo… Lei dovrebbe essere una plus size model? Davvero ridicoli…
http://timeless-is-more.blogspot.com/