
Blake Lively è la cover girl di Febbraio di Cosmopolitan Australia, l’attrice posa per la copertina e rilascia un’intervista accompagnata da scatti che raccontano la sua evoluzione in fatto di stile e non solo. Chi segue l’attrice dai tempi di “Quattro amiche e un paio di jeans” noterà una leggera metamorfosi nelle forme, parliamo di décolleté, e nel viso. I maligni parlano di chirurgia estetica, i fans ricordano che l’attrice ha iniziato da adolescente e oggi è una donna e in quanto tale ha sicuramente subito qualche cambiamento nell’aspetto fisico.
Peccato che i grafici di Cosmopolitan Australia si siano fatti prendere un po’ troppo la mano con il risultato di una ragazza copertina non facilmente identificabile, inoltre il naso greco qui sembra notevolmente accentuato. Dopo il Click l’evoluzione dell’attrice anno dopo anno.


[via]

8 Commenti. Nuovo commento
blake lively ha sia il naso che il seno rifatto! l’ho letto proprio su marie claire UK poco tempo fa..
Irriconoscibile Blake nella copertina! Mi auguro vivamente che sia causa di photoshop e non delle mani di un chirurgo plastico, perchè sinceramente il suo viso mi è sempre piaciuto molto così com’era, in tutte le sue particolarità! Per il resto, non so se le sue forme siano del tutto naturali, ma di sicuro quelle gambe non sono merito della chirurgia, semmai di tanto sport e di un’alimentazione “a regime” ;)
Un décolleté invidiabile…
un bel seno l aveva anche in 4 amiche e un paio di jeans…non so se si sia fatta qualche piccola modifica…certo è che porta sempre scollature profonde…come la giacca bianca qui sopra…possibile che abbia un seno così perfetto? beata lei!!!
ma perchè stravolgere così i lineamenti di una persona? voglio dire, lei è bellissima, perchè peggiorarla? non sono affatto contraria ai ritocchini con photoshop però che sia nei limiti e che serva a migliorare non a stravolgere, sembra un’altra persona! è indubbiamente molto migliorata ma sono più che certa che oltre al naso abbia anche sistemato le palpebre…ha lo sguardo molto più aperto adesso, se ci fate caso.
è vero il naso è propio diverso!ma è stato sistemato mooolto bene, per quanto riguarda questa copertina non sembra propio lei anzi gli occhi mi ricorda propio la drew berrymore di una volta…
In effetti il naso sembra molto diverso… potrei pensare che si sia affidata ad un bravissimo chirurgo plastico per una leggera ma efficace sistematina o pensare che sia stata la crescita ad aiutarla, un dimagrimento ed un buon trucco. Anche io in alcune foto ho il naso diverso in base alla luce eheheh, però in effetti il suo lo è molto :)
Lei è bellissima, ma se cercate su internet vedrete che prima non lo era così tanto… Ad esempio il viso, ho trovato una foto del suo naso PRIMA.
Vi giuro che pensavo fosse un fotomontaggio perchè è uno shock e non sembra affatto lei, eppure ce ne sono tante altre!
Guardate qua:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://snagwiremedia.com/wickedyouth/2008/01/09/blake-lively-nose-job-confirmed-gossip-girl.JPG&imgrefurl=http://snagwiremedia.com/wickedyouth/2008/01/blake-lively-aka-serena-van-de.html&usg=__Y9kjz5mfgoFI9ynoPGwjZAatSrk=&h=476&w=418&sz=38&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=O6IV2wO6r6mDaM:&tbnh=147&tbnw=129&prev=/images%3Fq%3Dblake%2Blively%2Bplastic%2Bsurgery%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rlz%3D1R2ADSA_itIT389%26biw%3D1259%26bih%3D615%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=297&ei=U3ctTbupMIii4QaSseSCCQ&oei=U3ctTbupMIii4QaSseSCCQ&esq=1&page=1&ndsp=22&ved=1t:429,r:2,s:0&tx=48&ty=41
(Mmmh link un po’ lungo…)
Oppure andate su google e cercate Blake Lively plastic surgery, la terza foto!
Sonia, tu cosa ne pensi?
In ogni caso ha fatto bene, ora è mooolto più carina (anche se le gambe lunghe le ha sempre avute).