Moda

COVER GIRL// Blake Lively photoshoppata su Cosmopolitan Australia di Febbario

Condividi questo articolo

Blake Lively è la cover girl di Febbraio di Cosmopolitan Australia, l’attrice posa per la copertina e rilascia un’intervista accompagnata da scatti che raccontano la sua evoluzione in fatto di stile e non solo. Chi segue l’attrice dai tempi di “Quattro amiche e un paio di jeans” noterà una leggera metamorfosi nelle forme, parliamo di décolleté, e nel viso. I maligni parlano di chirurgia estetica, i fans ricordano che l’attrice ha iniziato da adolescente e oggi è una donna e in quanto tale ha sicuramente subito qualche cambiamento nell’aspetto fisico.

Peccato che i grafici di Cosmopolitan Australia si siano fatti prendere un po’ troppo la mano con il risultato di una ragazza copertina non facilmente identificabile, inoltre il naso greco qui sembra notevolmente accentuato. Dopo il Click l’evoluzione dell’attrice anno dopo anno.

[via]

8 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…