
Mentre si attendono i nuovi episodi della quarta stagione di Gossip Girl, andata in vacanza per tutto il periodo delle festività, circolano alcuni scatti rubati dal set del teen drama più seguito degli ultimi anni. Leighton Meester, nei panni della viziata Blair Waldorf, passeggiata per le strade di Manhattan addobbata a festa; non me ne vogliano le seguaci di Blair ma personalmente trovo che lo stylist d Gossip Girl, Eric Daman, abbia portato un po’ troppa della sua eccentricità sul set. Trovo poco coerente la scelta di certi outfits, quasi tutti direi, indossati da Blair e Chuck, per fare un esempio, con le loro personalità.
Quale giovane newyorkese indosserebbe ogni giorno completi gessati, scarpe italiane e camicie con le proprie iniziali e quale giovane donna si vestirebbe dimostrando 20 anni in più della sua età? andava bene la Blair con gonna a piegone e cerchietti multicolor, ma la versione preppy style “esagerata” delle ultime stagioni personalmente mi fa pensare ad una volgia di stupire “à la Patricia Field” che però non funziona. Quanto alla trama ormai inizio a pensare che Gossip Girl sia diventato il Beautiful della nostra generazione, quello non l’ho viso, mi sto rifacendo con questo.

15 Commenti. Nuovo commento
Come si può pensare che uno stylist farebbe andare un personaggio elegante e bon ton come Blair in scena con degli UGG ai piedi abbinati così indecentemente a tutto il resto?… vedono una foto e abbozzano un post senza prima informarsi, ci si aspetterebbe di meglio da Elle, anche se si tratta della versione on-line e lì si sa che i collaboratori sono di altro livello. Grazie per la segnalazione.
Sonia, vallo a raccontare alla giornalista di Elle…
http://www.elle.it/Moda/Shopping/Clicca-compra/Copia-il-look-di-Leighton-Meester
Che occhio Erica, eh si avrà indossato dei calzini sotto le calze, sul set prima delle riprese indossava anche degli UGG Boot, considera che in questo periodo a New Yrok si gela….
Non ho seguito questa edizione, è il ragazzo di Catania? ho visto qualche puntata di Mai dire Grande Fratello ma non ricordo i nomi dei concorrenti. Se è lui comunque l’effetto è proprio ridicolo, almeno Chuck Bass veste un preppy di classe
anche io vorreo seguire le nuove puntate c’è un modo veloce e sicuro per vederle online? grazie mille
in quanto allo stile si la preferivo all’inizio con i suoi esagerati ma sicuramente meno cerchietti.. inoltre sbaglio o sotto le calze coprenti dalla foto si intravede il segno sulla caviglia di calzini? il freddo tocca anche loro! :)
quale giovane ragazzo????davide del grande fratello 11 :-)!
sarà che il rosso fa troppo natale…e ormai le feste sono andate!
questo telefilm sta andando avanti per forza d’inerzia…dalla prima serie si è stravolto tutto…è vero che non potevano fare tutte le serie ambientate nel liceo e i personaggi come chuck e blair dovevano “crescere”…ma ormai è davvero una noia…lo sto seguendo solo perchè ormai l ho iniziato!
E bhe Flavia l’emulazione a volte rende ciechi, non ci si rende conto che certi outfits possono andar bene in tv e non nella vita di tutti i giorni e che che nel copiare certe volte si diventa solo brutte copie; lo stile preppy ha una storia molto lunga e ovviamente non ha età, ma bisogna saper combinare bene i capi e scegliere quelli giusti…
E vuoi sapere la cosa che mi lascia basita? Molte ragazze, alcune delle quali anche poco meno o poco più che quindicenni,imitano il suo stile nelle ultime stagioni! Tralasciando il fatto che le scopiazzature raramente riescono bene e chiudendo un occhio anche sulle scelte di capi completamente sbagliati, credo tu sappia quanto sia brutto vedere in giro per Catania ragazzine vestite da mamme/nonne…
Ne ha 15 in più ma lo trovo in ogni caso fuori luogo lo stesso a volte. Vestirsi così per l’ufficio lo trovo eccessivo… il mio commento era un pò una “critica” infatti ;)
Ecco, quando guardavo gossip girl mi sono spesso chiesta se veramente i ragazzi dell’upper east side vestissero così e immaginavo invece me ai tempi delle superiori… tutta un altra storia ecco :D
Matilde che esistono non c’è dubbio, ma farne un personaggio che dovrebbe rispecchiare il ragazzo tipo dell’upper east side mi sembra esagerato (il tuo datore ha 20 anni? poveretto è messo male se indossa già giacche in tweed e papillon ogni giorno). Sarà che per me la moda deve sempre adattarsi all’età di chi la indossa. Quanto a Dawsons’ Creek e Beverly Hills mi trovi d’accordo, molto più apprezzabili, veri ed emozionanti.
“…Quale giovane newyorkese indosserebbe ogni giorno completi gessati, scarpe italiane e camicie con le proprie iniziali…”
…il mio datore di lavoro! Gli manca solo l’essere newyorkese per completare tutte le caratteristiche :D Queste persone al mondo esistono eh eh
Mi ero affacciata da poco sul “mondo gossip girl” ma, a parte occhi che sbrilluccicavano alla vista di determinati vestiti o accessori, mi lasciava sempre un senso di vuoto ed ho quindi smesso di guardarlo…
Sarò antica ma io i vecchi dawson’s crek o beverly hills non li cambio con nessuno!
devo dire la verità: ho smesso di seguire gg durante la terza stagione quando tutto stava prendendo una piega strana e a me non dava più stimoli di nessun tipo per seguirlo… ed è davvero un peccato, era partito con tutte le carte in regola…. per gli outfit mi piace moltissimo l’esordiente pretty little liars!! consigliato!!
Ilaria
concordo su tutto: stile e trama che sono sempre più esagerati
non mi piace per niente neanche a me…trovo sia un abbigliamento esagerato quasi ridicolo…
http://timeless-is-more.blogspot.com/