Moda

Innovazione e design, gli orologi ToyWatch

Condividi questo articolo

Originali, innovativi e colorati, classici, eleganti e unisex al tempo stesso, sono le caratteristiche che distinguono gli orologi ToyWatch da sempre. In famiglia non manca a nessuno, mio padre l’ha scelto blu (forse come i suoi bellissimi occhi), mia madre bianco, da abbinare con tutto e sempre elegante, mia sorella ha la versione impreziosita da cristalli e io ho ricevuto in regalo dal mio fidanzato (lui ha il modello fluo grigio) lo scorso natale la versione ricoperta da cristalli neri che danno un effetto borchiato dal gusto delicatamente rock (praticamente la versione nera di questo).

ToyWatch è da anni ormai il punto di riferimento dei cool hunter che non rinunciano alla praticità di un orologio comodo e funzionale ma vogliono possedere un accessorio che si distingua per il design, così l’azienda ha di recente lanciato, insieme alle nuove collezioni e le decine di tonalità fra cui scegliere, la versione in gomma colorata. Trovate le proposte di quest’inverno, adatte tutto l’anno, sul sito di Tiziana Fausti. Ps: c’è anche un modello nel delicato azzurro Tiffany.

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…