Moda

In My Wish List// Mulberry Alexa Bag

Condividi questo articolo

Oggetto dei miei desideri già da diverso tempo, la cartella di Mulberry è ancora nella mia wish list che resta invariata da quando si è aggiunta la Falabella di Stella McCartney. Dopo averla provata a Londra, dove la commessa mi ha invitata a toccarla, provarla e guardarmi allo specchio con quello splendide a tracolla, non sono più riuscita a togliermela dalla testa. Non essendo la fortunata ispiratrice di questa ormai iconica borsa del brand inglese, quale è la cara Alexa Chung, mi tocca inserirla nella lista dei desideri in attesa di svuotare il mio salvadanaio destinato ad un auto-regalo coi fiocchi. Intanto mi lascio affascinare dai nuovi colori e pellami. Dalla versione classica a quella romantica, fino a quella più glam leopardata, la scelta è ampia e c’è da riflettere non poco in vista dell’occasione giusta per premiarmi.

19 Commenti. Nuovo commento

  • Ciao Ragazze, scusate l’intrusione ma non ho potuto fare a meno di leggere… se qualcuna fosse interessata all’acquisto di una Mulberry Alexa small color oak mi contatti :) Io l’ho presa su Luisaviaroma una settimana prima che il mio ragazzo mi regalasse la Balenciaga dei miei sogni e praticamente non l’ho usata quasi per nulla!!! Ciao a tutte!

  • bellissima!!!

    tu sai nella zona di milano dove si possono trovare le borse di mulberry???

  • è bellissima!!!è nella mia wishlist da un bel pò, ma sono ancora titubante!!!

  • nella mia lista dei desideri c’è il modello piccolo in rosa cipria, anche se adesso che ho visto il marrone maculato tono su tono, devo dire che non mi ha lasciata indifferente ;) cmq è sempre esaurita in tutti i siti di vendita online e quindi credo anche nei negozi, per cui non è una di quelle cose che oggi ti svegli e dici:”vado a comprarla”, bisogna mettersi in lista e aspettare ed io non ho molta pazienza! :)

  • Sonia Grispo
    1 Dicembre 2010 09:31

    Non so Babi, per adesso ho in mente altre cose, dipende da quando aprirò il mio salvadanaio dedicato agli acquisti esagerati :)

  • davvero bellissima la Falabella… dici che cederai a tentazione?

  • Bella, bellissima, però 550 euro per pelle per quanto ecologica (pvc) mi sembra esagerato…!!!!!

  • Sonia Grispo
    30 Novembre 2010 16:30

    Anzi Isa al momento la Neverfull e la Speedy sono fra le borse più “arrivabili” sul mercato parlando di griffe di lusso. Mia madre ce l’ha nella versione monogrammata, io e mia sorella gliel’abbiamo regalata per il compleanno e si trova benissimo, la usa ogni giorno ovunque vada, è la sua borsa porta tutto eheheh. Magari pian piano riesci a fari questo regalo :)

  • Un sogno *.* mi hai dato un idea :) posso mettere da parte qualcosa per un autoregalo, il mio sogno? una louis vuitton nel modello neverfull, però con quello che costa al momento, preferisco fare altro :)
    Un forte abbraccio!!

  • Sonia Grispo
    30 Novembre 2010 16:12

    E’ pelle ecologica, non la plastica delle borse dei negozietti a basso costo e il prezzo è rapportato al design, parte da una a base di 550 euro credo e sale in base alla particolarità della borsa

  • LA PELLE BIO..SAREBBE? PLASTICA??? :-o SPERO BENE IN TAL CASO CHE COSTI IL GIUSTO PREZZO!!!!!!!!!!

  • Sonia Grispo
    30 Novembre 2010 14:06

    A me invece la commessa pensa che mi ha chiesto fino all’ultimo se volevo essere messa in lista, era gentilissima, mi ha concessa anche una foto con la borsa, ma ho dovuto gentilmente declinare la sua proposta. Si forse ultimamente è molto vista ed è tutto d’un tratto divenuta oggetto del desiderio di molti, un po’ troppo commerciale ecco, ma al momento questo non è sufficiente per farmela non piacere. Mi è piaciuta moltissimo anche la Clutch che prende spunto dall’Alexa, splendida, nella boutique di Bond Street era in saldo nella versione viola “maculata”.

  • Sonia Grispo
    30 Novembre 2010 14:03

    Ah si Vittoria? pensa che le borse Balenciaga sono nella mia wish list da anni ma sono passate in secondo piano proprio per la loro popolarità e taroccabilità (ho visto certe imitazioni…), la Falabella però è una borsa simbolo di Stella McCartney, è semplice ma bella e al tempo stesso, trattandosi poi di pelle bio mi piacerebbe fare un acquisto intelligente, visot che parlando di borse raramente, anzi quasi mai, si può parlare di ecologico.

  • Tu capisco benissimo, dentro Mulberry a Londra mi si avvicina la commessa per farmela provare ed io ero tutta esitante, il mio ragazzo da “dai provala, provala” alla fine non ho ceduto, non sarei riuscita a lasciarla li dopo! La falabella invece non mi attrae sarà che è vista è stravista dato che è stata prestata/regalata a molte fashion blogger ultimamente!

  • sarà che io a forza di vederla mi sono stancata. Prima la cercavo disperatamente, e non c’era modo di averla (Mulberry di Bond Street mi aveva addirittura negato la lista d’attesa, essendo troppo piena). Ora che ce ne sono abbastanza in tante varietà di colori, non è più nella mia lista. In compenso è subentrata la Bayswater nuova collezione in color albicocca con un pellame morbido spettacolare. E’ arrivata giusto un paio di giorni fa, ma al momento non rientra nelle mie “priorità” :(

  • Anch’io la desidero da lungo tempo ma dove si può acquistare oltre che online ?!

  • E’ anche nella mia wishlist dal primo momento che l’ho vista…
    Quella nel colore “oak”, nella versione più piccola, è la mia preferita! Ma ha un prezzo troppo alto per me ahimè^^

  • Sonia Grispo
    30 Novembre 2010 13:12

    Si ce ne sono così tante che la scelta è ardua…

  • si anche io la voglio da tempooooo! ma mi sa che per ora dovrò attendere! la mia preferita è quella color cammello ma anche quella blu china che tende al viola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…