News

P.H.M.// Le stringate femminili Paul & Joe

Condividi questo articolo

Ciao, mi chiamo Bernadette e da qualche mese seguo il tuo blog con interesse. Seppure sia stata ampiamente criticata, io ho trovato parecchio interessante la collezione di Prada per la futura primavera-estate e in particolar modo ho apprezzato rivisitazione delle calzature da uomo con l’aggiunta della zeppa, anche se l’avrei preferita non colorata. Sapresti dirmi dove posso già trovare un modello simile? mi piacerebbe molto sperimentarlo quest’inverno per dare un tocco meno noioso anche ad un look semplice. Grazie, confido in una tua risposta.

Cara Bernadette, vedendo le stringate con zeppa multicolor di Prada devo ammettere di aver arricciato il naso, sia per l’estrema originalità, sia perché mi hanno ricordato alcune celebri calzature disegnate da Rey Kawakubo per Comm de Garcon. Se cerchi un modello simile ho individuato una valida alternativa nella collezione Paul & Joe Siter, il modello si chiama Cap Vert.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…