
Quando si parla di blog tutto ruota intorno all’informazione e alla creatività, due parole che se si incontrano creano progetti interessanti e stimolanti, seppure in questo caso il secondo termine può fare sorridere. Parlo della campagna organizzata da Akuel, che per far parlare del suo nuovo rivoluzionario condom in sensoprene, latex free, ultra sottile ma resistente, si affida al web, seleziona alcuni blogger e decide di far scegliere a loro il modo migliore per arrivare ai propri lettori attraverso un video dal contenuto ironico.
E come mixare il sesso alla moda e parlare di preservativi? le donne amano gli accessori, amano abbinare e combinare secondo regole ben precise, ebbene la regola di Akuel in questo caso è una sola: “Se entra in tutte le tue borse, andrà bene per tutti i tuoi ragazzi“. Non vi resta che convincere il vostro partner a provare Akuel Skyn e la sensazione di non indossare niente.
Come funziona la campagna? se vi piace il video che ho realizzato lasciate un commento sotto il post, dite la vostra, ma soprattutto andate QUI sulla pagina Facebook di Akuel e poi cliccate Mi piace sotto il video realizzato da Trend and The City (non basta cliccarlo qui sotto il post, è necessario farlo sulla pagina FB). Il sesso non ha tabù e la rivoluzione è appena arrivata. Skyn your partner.


10 Commenti. Nuovo commento
mi correggo: sex AND the city 2
bellissimo video ma soprattutto il messaggio…
molte donne, infatti, pensano ancora che avere dei preservativi nella propria borsetta sia “imbarazzante” e poco femminile.
video top come la scena di sex in the city 2 dove a samantha cade la borsa e…..non voglio rovinare la sorpresa a chi non ha ancora visto il film ;)
Crepi il lupo, sì come dicevo Akuel ha chiesto di essere ironici e non elaborare qualcosa in stile “spot da farmacia”
* ironia!!! ‘-.-
Spero proprio che tu abbia volutamente fatto perno sulla ironicità, come richiesto! Perchè la parte “…andrà bene per tutti i tuoi ragazzi” mi avrebbe, altrimenti, lasciata sgomenta! Belle le immagini e simpatico lo stop motion alla fine! In bocca al lupo.
Grazie Marianna, ricordati di cliccare mi Piace sulla pagina del video allora :)
Sonia mi piace tantissimo questo clip, oltre ad aver individuato alcuni accessori in comune…..frasi e brano musicale sono giustissime !!
Direi molto intelligente!
http://williaffettifashionservicesdiary.blogspot.com/
Grazie Chiara
Bravissima!