News

In esclusiva sugli e-commerce arrivano le ballerine Moschino per Kartell

Condividi questo articolo

Le abbiamo commentate ed apprezzate in tutte le loro gradazioni, finalment,e per chi non potesse fare a meno di possederle e non vuole attendere fino alla prossima primavera, Moschino e Kartell lanciano la vendita esclusiva delle ballerine “BowWow” nella versione era con fiocco bianco, sui rispettivi e-commerce.

Che decidiate di acquistarle per voi stesse o di segnalarle con nochalance ai vostri genitori, fidanzato o mariti come suggerimento per i regali di Natale, sappiate che da oggi 16 Novembre le ballerine nate dalla collaborazione fra Moschino e Kartell sono disponibili. Se invece volete aspettare di vederle dal vivo o acquistarle nelle altre gradazioni, basterà attendere il mese di Gennaio 2011 per trovarle presso le migliori boutique multibrand, nei punti vendita monomarca Moschino e nei flagstore Kartell di tutto il mondo al prezzo di 85 euro.

“La sinergia tra Kartell e Moschino ha le sue radici nell’identità creativa e sperimentale dei due brand italiani, che li ha spinti a collaborare insieme su progetti che dal design si estendono alla moda e viceversa. Da questa reciproca influenza sono nate le “BowWow”, un oggetto di design, ma anche un prodotto moda accessibile e divertente” commenta Rossella Jardini, Direttore Creativo Moschino.

7 Commenti. Nuovo commento

  • Carine carine! Cutie! Quelle ciclamino mi fanno impazzire!

  • Wow ke spettacolo di colori!!non saprei davvero scegliere anche se non mi lascerei scappare le rossi e le verdi =)

  • these styles on your post are totally my favorite,xoxo

  • Mi piacciono rosa cipria/nude.
    Ma le ballerine di plastica rimangono comunque scomode se ci si cammina parecchio sopra. (Poi quando fa caldo…fiacche priceless!)

  • Sonia Grispo
    17 Novembre 2010 17:56

    Sui siti Kartell e Moschino segnalati nel post

  • Ciao su quali siti si posso già acquistare??
    Belle quelle verdi…

  • Sono tutte davvero bellissime, i colori poi sono una favola.
    L’unica cosa che mi lascia perplessa è la ‘scollatura’ della ballerina, le ballerine mi piace comprarle scollate, che si veda il taglio delle dita insomma.
    Proprio per questo motivo credo che attenderò di vederle nei negozi prima di azzardare l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…