News

Book Bags: la borsa si accultura!

Condividi questo articolo

Capita a volte che, quando un libro appena letto ci colpisce particolarmente, non vogliamo più staccarcene e il libro rimane inevitabilmente dentro di noi. Forse è questo che ha ispirato una designer americana nella creazione del brand Rebound Design che un po’ alla volta si sta facendo conoscere nel mondo dell’handmade.

Dalla sua creatività e dalla passione per i libri sono nate infatti le Book Bags, delle simpatiche e colorate borse costruite attraverso un lavoro di circa 8-10 ore con le copertine di vari libri. Ovviamente quando Caitlin (è questo il nome della designer) sforna una nuova borsa le pagine di quello che era il libro non vengono buttate, ma rivestite di una copertina alternativa e – se richiesto – anche spedite all’acquirente.

Inoltre sono anche disponibili dei modelli customizzati: basta inviare la propria copia del libro desiderato per vederselo tornare indietro in veste di Book Bag pronta per essere indossata. Acquistabili online su Rebound Design, con un prezzo che oscilla tra i 150 e i 160 $ a seconda del modello. Belle, creative e originali… perché anche la cultura può diventare moda!

Fonte: menostorie
Autore: Antonella Mazzuoccolo

Nessun commento

  • sisi carine sul serio

  • Troppo troppo carine… ne voglio una anch’io!!!

  • Anto Doroty
    11 Gennaio 2008 20:25

    A me piacciono un sacco, ma purtroppo i prezzi non sono alla mia portata ora come ora… uff!!

  • L’ho visto su non so più che rivista ultimamente, sono molto carine ma tant qu’à faire m’ispirerei all’idea e farei la mia :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…