Abbiamo una buona notizia ed una meno piacevole per gli amanti dell’ LG Black Label Shine, il cellulare elegante e luccicante, divenuto ormai un must fra uomini d ‘affari che amano gli accessori ricercati.

La bella notizia è che LG ha lanciato una versione tutta femminile ed hot pink del fortunato modello, l’altra notizia è che è disponibile solo nella versione brandizzata dal gestore di telefonia Orange (che qui in Italia non esiste) e venduto solo sotto contratto, per cui sarà possibile vederlo solo fuori dai nostri confini. Non è la prima volta che il noto gestore si lancia in featuring di successo per prodotti esclusivi, c’è quindi da sperare che decida di onorare anche i geek italiani.

Le caratteristiche restano invariate : fotocamera da 2 megapixel con autofocus, connettività Triband GSM, microSD slot, Bluetooth e MP3 player. A mio parere la tonalità di rosa scelta è la migliore fra tutte quelle scelte per altri cellulari, paragonabile solo all’ hotpink di Motorola.
Fonte : Tecnocino
Autore : Sonia Grispo

Nessun commento
OOOO,KOSTA 599.-FRANCHI IN SVIZZERA
IN ITALIA COSTERA 1 PO DI MENO
BY MoI–*
ciaoooo,io kuel natel stupendo ce lo in versione inedita
cioé ke nexxuno ce lo a xké é viola e nero ke luccika…..
é mia kugina ke me lo a prokutrato dato ke lei lavora x gli ultimi cell. + fiky dell mondo e dato ke mi vuole bn me lo a prokurato 1 mese fa!!!
ciao!!
by IoO–*
Ragazze a me l’ha ordinato un mio amico dalla Francia ed è stupendo – bellissimo – meraviglioso!!!
Oltre al colore che è rosa – fuxia più brillante e luccicante del Motorola, ha lo schermo a specchio che è spettacolare!!!
Senza elencarvi le funzionalità che soddisfano ogni tipologia di esigenza! (2 gb di memoria, fotocamera da 2 mpixels con flash, video, mp3 ecc.!)
Siccome però non è compatibile con la 3 ma funziona solo con Tim, Vodafone e Wind, non posso cambiare gestore solo per il cell., per cui se qualcuna di voi lo volesse, scrivetemi alla mia mail! ;-)
candyparisangel@hotmail.it
ma qnt costa?
in italia è arrivato e anke senza il logo dell’operatore!!! :)))
[…] Fuente: Trendandthecity […]
trendandthecity Dice:
8 Gennaio, 2008 alle 10:47 am
C’è da chiedersi SE arriverà, creod che l’unica speranza qui in Italia sia la 3 che potrebbe “adottarlo” per i pacchetti a contratto.
già… lo penso anche io
C’è da chiedersi SE arriverà, creod che l’unica speranza qui in Italia sia la 3 che potrebbe “adottarlo” per i pacchetti a contratto.
*___*stupendo…..
ma perchè certe cose qui in Italia arrivano sempre così in ritardo???
Proprio oggi l’ho visto su una rivista e mi ha colpito molto.. davvero bello!