Moda

Forever 21 arriva in Inghilterra e sceglie come testimonial la giovane Amber Le Bon

Condividi questo articolo

Atmosfera punk rock e a tratti hippie e retrò per il lancio di Forever 21, noto marchio americano, nel Regno Unito. Testimonial del marchio e volto di quetso importante passo per l’azienda è Amber Le Bon, figlia della top model Yasmin e del cantante dei Duran Duran  Simon Le Bon.

‘I’m thrilled to be working with Forever 21 as they prepare to launch into the UK. Whenever I’m in the U.S. I always make time to visit their stores and I know how excited fashion fans in the UK are to have Forever 21 coming here.

E anche il pubblico italiano sarà di certo elettrizzato alla notizia dell’arrivo di Forever 21 dal 12 Novembre sul territorio inglese di certo più vicino dell’America, niente più voli oltreoceano per acquistare gli splendidi abiti e accessori del marchio, è c’è da sperare che questo comporti la possibilità di acquistare presto on-line anche dall’Italia. I primi due punti previsti sono a Dublino e Birmingham, uno store a Londra è previsto per il prossimo anno.

[via]

16 Commenti. Nuovo commento

  • […] alcuni di voi già conoscono ma altri, come me, potrebbero essersi fatti sfuggire. Come già detto qualche giorno fa Forever21 apre le porte dei propri stores ai britannici con l’apertura di alcuni punti […]

  • Sonia Grispo
    3 Dicembre 2010 09:31

    Ciao MaryG, grazie per il commento e la notizia, ho pubblicato un post proprio per avvisare tutte le lettrici che ancora non lo sanno

  • ciao a tutte volevo dirvi che si può acquistare anche in italia la merce di forever 21, andate sul sito ufficiale poi in basso selezionate la bandiera dell’Europa e il gioco è fatto. ovviamente acquisterete in Euro però i prezzi sono ugualmente competitivi. ciau

  • Sonia Grispo
    15 Novembre 2010 19:52

    Li reputo splendidi nel senso di “belli da vedere”, un giudizio che non fa riferimento alla qualità o agli standard di produzione ovviamente

  • Definire “splendidi” gli abiti di F21 mi sembra eccessivo!
    Sono sicuramente carini e sfiziosi, e i prezzi abbordabili, ma la qualitá é la stessa di H&M….

  • Speriamo che si possa comprare on-line, non vedo l’ora!

  • Finalmente!! Ho scoperto questo marchio tempo fa..e spesso capita di guardare il sito per vedere che novità ci sono con un pò di amarezza visti i bellissimi modelli e i prezzi (che credo poco rimarranno bassi anche per noi)..ma è un passo avanti! Ci vorrebbe uno store del genere qui in Italia..ma è solo un sogno!

  • Bene bene bene. Visito sempre il sito, ma adesso so che cio’ che volevo prendere questa settimana la prenderò la prossima! Speriamo arrivi anche in Italia, prima o poi..
    La ragazza è molto bella, anche se preferisco il padre auhehae

  • Mi sento cosi vecchia… mi ricordo quand’è nata, sta ragazza…… BUAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Ottima notizia, ho un paio di vestitini Forever 21 e il marchio mi piace parecchio^^

  • UAU Ho sempre adorato questo marchio ed è da un pò che mi riprometto di comprare qualcosa da quel sito. Certo che ora essendo arrivato in Inghilterra i prezzi saranno mooolto diversi! Visto il cambio un pò sfavorevole :( mah vedremo!

  • Sonia Grispo
    5 Novembre 2010 15:08

    E’ per lo stile anni Ottanta, ma lascia sta molto meglio

  • lei è carinissima e amo moltissimo l’atmosfera ricreata dal marchio.
    però il frisè no.

  • Sonia Grispo
    5 Novembre 2010 14:16

    I primi due punti previsti sono a Dublino e Birmingham, uno store a Londra è previsto per il prossimo anno.

  • WOWWWWWW!!!!IO ADORO FOREVER 21!

  • I capelli con il frisè li trovo orrendi, ma lei è molto carina.

    E’ davvero un’ottima notizia quella dell’apertura di Forever 21 in Inghilterra… sapresti dirmi dove esattamente si troverà (anche se spero si trovi a Londra-Oxford Street, giusto per comodità)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…