Moda

Stella McCartney: Persona dell'anno 2007

Condividi questo articolo

Altro importante riconoscimento per la famosa stilista Stella McCartney.

Dopo il successo del British Fashion Awards, ha ottenuto ora anche il premio Persona dell’anno 2007 da parte di PETA (un’organizzazione che si batte per i diritti e la difesa degli animali) per il suo impegno nella difesa degli animali.

La McCartney, vegetariana ormai da anni, è sempre attenta nelle sue collezioni a essere coerente con le sue scelte di vita e infatti è tra i pochi stilisti a non usare pelli e cuoio per abiti e accessori. Inoltre, si è impegnata anche nel rafforzare e pubblicizzare i progetti a salvaguardia degli animali organizzati da Peta con un video che espone i maltrattamenti subiti dagli animali e l’organizzazione di un evento in collaborazione con PETA per l’apertura del suo nuovo negozio a New York.

Insomma, forse ora più che mai merita tutti i premi e i riconoscimenti che sta ricevendo… un esempio su come fare moda in modo sublime e non distruggere il mondo!

Fonte: Webdelamoda
Autore: Antonella Mazzuoccolo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…