
Abito 149 euro – Abito 129 euro
Abiti leggeri, goffrati, arricciati, studiati per trasmettere una precisa idea di femminilità. I prezzi come dovevamo aspettarci non sono quelli delle consuete collezioni di H&M, i pezzi più economici sono gli accessori, mentre il picco massimo si riscontra nei cappotti. Se la collezione arriverà o no nelle nostre città non lo sappiamo ancora, ma bisogna intanto fare i conti con il budget che si è scelto di destinare alla “causa Lanvin” il 23 Novembre. (Qui la prima parte della collezione)
Possedere nell’armadio un capo disegnato da Alber Elbaz è un sogno di alcune donne, appendere nell’armadio un abito fabbricato dall’azienda svedese è una cosa che accomuna molte, ma quando le due cose si incontrano bisogna fare i conti con due considerazioni fondamentali: spendo centinaia di euro da H&M per acquistare capi la cui produzione è pur sempre quella di un low cost? – ma anche – questo è però l’unico modo che ho al momento di possedere un capo firmato Lanvin che ne rispecchi la filosofia e l’iconicità. Di questa seconda selezione ho adocchiato il minidress nero arricciato, il monospalla viola melanzana, al collana e le scarpe nere in vernice.

Borsa (sinistra) 39,95 euro – Borsa (destra) 29,95 euro – orecchini 19,95 euro

Abito 149 euro – Collana 39,95 euro

Scarpe 99 euro

17 Commenti. Nuovo commento
gli accessori fantastici! questo rosso così forte poi, unico, anche per la scelta dei materiali. fantastici…tranne le scarpe che forse sono un po’ troppo messe lì a caso…non me gustano molto !
Il minidress nero arricciato è stupendo, poi come tutti i capi bisogna vederlo indossato ma così sembra proprio azzeccato! Lo voglio! :)
l’unico, e ripeto l’unico, che mi piace è il primo viola.
carine anche le scarpe, per il resto sono rimasta delusa.
Se c’è una cosa che ho imparato dalle scorse collaborazioni è tentare di soffermarmi su ciò che mi piace davvero escludendo la mente dal nome del designer. Il rischio forse è quello di dilapidare il portafogli accecati dal nome celebre e dalla possibilità/desiderio di averne un capo nell’armadio. Finendo poi per non indossarlo per niente, o quasi.
Detto ciò, mi piace moltissimo l’abito color melanzana… ma ho talmente tanti vestiti che lo comprerei solo se ne avessi bisogno per un’occasione particolare o se mi piovessero all’improvviso dal cielo 149euro :) (ma MAI DIRE MAI, ovviamente)
Penso che non abbiano capito il senso della collaborazione con i marchi low cost! I prezzi li trovo eccessivi, essendo una lowcostaddict (per volontà e possibilità), per cui… Buono shopping ragazze!
io voto per il vestito nero
bellissimo il vestito nero nella prima immagine e collane e orecchini.
mi trovo costretta a bocciare le scarpe, non amo proprio la punta.
Per ora mi piace molto il vestito blu e anche quello melanzana…
Ciao Giulia, ho sbagliato a digitare il prezzo, l’abito color melanzana ha lo stesso prezzo degli altri mini dress ovvero 149 euro
ho sempre aborrito le code e lotte che si scatenano quando escono le linee degli stilisti per hm (che sinceramente non mi hanno mai entusiasmato a tal punto!)..ma per Albert sarei pronta a fare un’eccezione -visto anche che i capi Lanvin difficilmente scendono sotto gli 800/1000 euro, ben oltre il mio budget, insomma!- Sarei propensa ad ionvestire almeno in un abito: mi piace tantissimo il modello dell’abito giallo, è il colore che mi crea qualche difficoltà pensando ad abbinamenti/usi futuri! in cima alla hit anche il monospalla melanzana (perchè costa di più rispetto ai suoi simili in altri colori?!) e l’abito nero con finto collier, vorrei vederlo dal vivo, però
Vi faccio sapere la lista dei negozi selezionati appena possibile
sonia grazie per questi post!!!!!! anche se.. per me rimarranno solo 1 immagine dal momento che son sicura che a napoli non arriveranno mai :(((
Vediamo un po’… gli orecchini mi piacciono molto, ed il secondo vestito color melenzana anche, oltre alle scarpe nere. Per il resto non mi entusiasmano le collezioni H&M con vari stilisti perchè, come ho già scritto qui pochi giorni fa, gridano H&M da tutti i lati!
Serena non disperare, dopodomani conosceremo i punti di distribuzione molto probabilmente
anch io ho accesso il pc stamattina per informarmi sulla collezione Lanvin-h&m :)
tutto fantastico…peccato che al 99%,questa collezione si troverà solo a roma e milano
Si Elle :) pian piano le pubblico :)
aahh non vedo l’ora!
C’è anche una terza parte? ;D