Moda

Accesories// Louis Vuitton Cruise 2011 e le tinte sorbetto per una lolita chic

Condividi questo articolo

Le tinte sono quelle del sorbetto, delle caramelle e dei fard, sono colori femminili ed eleganti, frizzanti ma sofisticati, sono nuances che tracciano la silhouette di una donna raffinata degli anni Cinquanta, ma anche Sessanta e Settanta, un po’ Lolita, un po diva. Louis Vuitton per l’estate 2011 con la sua Cruise Collection invita tutte le donne a riscoprire la femminilità di un tempo, quella forse perduta o accantonata, quella dimenticata in questa modernità forzata. Tanti gli accessori cult di questa collezione, per iniziare non si può che scegliere le borse, in raffia lavorata jacquard, rifiniti in cuoio color panna, rosa o verde menta.

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…