Moda

H&M in lotta contro l'AIDS

Condividi questo articolo

Già dai primi di febbraio 2008 sarà possibile acquistare i capi della nuova collezione firmata H&M, “Fashion Against AIDS”, nata in collaborazione con l’associazione senza scopo di lucro Designer Against AIDS e di cui vi avevamo parlato qui.

Questa associazione da anni opera per sensibilizzare l’opinione pubblica e soprattutto i giovani al grande problema dell’AIDS, grazie anche all’aiuto di numerosi artisti, musicisti e stilisti. Anche in questo caso ci saranno collaborazioni importanti perché i capi recheranno le firme di personaggi come Rihanna, Ziggy Marley, The Cardigans, gli Scissor Sister e tanti altri ancora.

Una collezione che si annuncia colorata e che comprende camicie, top, felpe sia da donna che da uomo e destinata a un grande successo tra i giovani.

Fonte: estiloymoda
Autore: Antonella Mazzuoccolo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…