News

Glamour pirate// la donna dell’inverno di Moschino è un pirata metropolitano

Condividi questo articolo

Abiti e accessori, gioielli, borse e scarpe interamente ricoperti di anelli e bowls che ricordano gli accessori con cui si agghindavano i pirati, il tutto accentuato da bluse e camicie morbide con ampi fiocchi che adornano il collo. Anna Dello Russo ha scelto un total look Moschino alla scorsa Fashion Week,  chi predilige i dettagli appariscenti può semplicemente affidarsi alla borsa in pelle trapuntata per render eunico un look casual.

2 Commenti. Nuovo commento

  • che dire, Moschino non sbaglia mai.
    voglio quella giacca.

  • Il vestito nero con i dettagli in pizzo è favoloso. Mi piace davvero tanto. Per quanto riguarda Anna Dello Russo, io non riuscirei a portare quell’oro tutto insieme, sceglierei la giacca o la borsa. Trovo quest’ultima molto interessante, anche se il richiamo a Chanel si fa sentire…forse perchè io ne sono un’amante sfegatata. ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…