Sembra un tantino anacronistico il nome di questa collezione, Sugar Skull, ma quando si tratta di Tarina Tarantino gli ossimori non sono mai una sorpresa: ne sono un esempio collane, bracciali ed orecchini realizzati nei classici materiali del brand, in tinte accese, spesso fluorescenti, arricchiti da dettagli brillanti su cui spiccano, protagonisti assoluti, i teschi. Una collezione colorata e frizzante che farebbe pensare più all’estate che ad un inverno freddo, ma rappresenta forse un invito a non abbandonare il colore anche nella stagione grigia.
Guanti extra-long
Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…

9 Commenti. Nuovo commento
Questa però http://www.tarinatarantino.com/shop/pc/viewPrd.asp?idcategory=0&idproduct=10193 da Accessorize io non l’ho mica vista :)
Anch’io odio il fenomeno Tarina Tarantino :) Qualche fiore o fiocco per capelli o i braccialetti in lucite di passate collezioni sono anche carini, ma i prezzi sono esorbitanti rispetto ad accessori spesso quasi identici che si possono trovare da Accessorize o Colours&Beauty.
Secondo me certi accessori devi vederli indossati per renderti conto di come riescono a stupirti, in negozio certe volte vedo robe che su internet non mi erano piaciute ma poi mi son ricreduta
Non amo i teschi e il feltro, ma ci sono alcuni accessori delle altre collezioni che acquisterei, certo hai naturalmente ragione, bisogna acquistare ciò che apprezzeresti anche se privo di etichetta
ma ditemi la verità, vi piacciono davvero o sono belli solo perchè il teschio va di moda?
io trovo Tarina sempre orribile, sembrano cose da mercato o collane fai da te (che apprezzo molto) con prezzi astronomici.
seguire la moda va benissimo ma secondo me bisogna ammettere quando ci si trova di fronte a cose brutte. non comprerei niente di Tarina Tarantino, mai.
ma io un po’ la odio, Tarina.
perchè i suoi gingilli sono adorabili, esagerati, meravigliosi, eccessivi … e troppo costosi. davvero troppo.
finchè non divento una blogger di professione, e non me li regala lei direttamente, dubito che ne comprerò mai uno.
sono carinissimi: mi piacciono!!!!
Molto carini e “zuccherosi”!
Mi ricordano un po’ Frida Kahlo…
Adoro i teschi e le collane con lo pseudo cammeo sono bellissime, proprio l’idea dei colori fluorescenti mi piace, perché si abbina tropo spesso il teschio all’idea di qualcosa di lugubre e serioso