Moda

Gli scatti ufficiali della campagna di Lanvin per H&M con Natasha Poly

Condividi questo articolo

Ad inizio settimana abbiamo commentato  il primo scatto ufficiale della campagna pubblicitaria della collezione Lanvin per H&M, oggi arriva una seconda immagine appartenente agli scatti realizzati a Parigi dal fotografo David Sims, protagonisti della campagna Natasha Poly, Hannelore Knuts e Simon Nessman insieme ad altri modelli. Se nel primo scatto abbiamo avuto un assaggio delle tonalità dark, in questa seconda immagine sono protagoniste le stampe fiorate della maison francese, abbinati ad accessori animalier in netto contrasto. C’è chi accontenterebbe già della sola busta realizzata per la campagna.

17 Commenti. Nuovo commento

  • sto impazzendooo voglio pretendo di sapere la lista dei negozi!!

  • Sonia Grispo
    22 Ottobre 2010 10:36

    Ancora non è stata resa ufficiale una lista quindi non demordete, per il resto sì una cosa è certa: le collezioni arrivano raramente nei centri commerciali

  • Sonia Grispo
    22 Ottobre 2010 10:31

    C’è da dire che la collezione della Rykiel non ha provocato caos da nessuna parte perchè non era così allettante, a Catania è arrivata ed è andata pure in saldo e io ho comprato giusto due cosine nel reparto intimo. Per quel riguarda Jimmy Choo e altri brand di alto livello la seleziona comprende circa 200-200 punti vendita nel mondo per cui ci sono dubbi che arrivino in più città dello stesso paese. Ad ogni modo se dovesse arrivare a Palemro la collezione in collaborazione con Lanvin sarebbe sicuramente più utile per chi vive nei paraggi :)

  • La collezione della Rykiel è arrivata a Palermo e devo dirvi che per fortuna non ci sono state scene da panico perchè a Palermo se non si tratta di marchi tamarri e troppo inflazionati, non li calcolano più di tanto, eheheh, meglio per me e per altre poche eccezioni, che abbiamo potuto comprare con calma senza litigare e senza doversi piazzare fuori dal negozio alle 4 di mattina.
    Io sono fiduciosa su Lanvin. Ricordo che quella di Jimmy Choo non arrivò, semplicemente perchè il punto vendita di via Ruggero Settimo non era ancora stato inaugurato ;)
    Cmq, come dice Sonia, Palermo è sempre bella, una capatina la vale, soprattutto se si può anche vedere un’amica ^^

  • MA A ROMA DAVANTI A QUALE H&M CONVERRA’ACCAMPARSI PER TROVARE LA COLLEZIONE PER INTERO? TU A QUALE H&M ANDRAI?

  • Degli abiti presenti in questi scatti probabilmente comprerei solo l’ultimo nero sulla destra.
    Detto questo so che questa collezione non deluderà le mie (e le vostre) aspettative.

  • oggi ho chiesto a ct nn arrivano =(…la commessa mi ha dtt nelle boutique del centro storico e ha detto di provare a palermo :(!!

  • Sonia Grispo
    21 Ottobre 2010 12:12

    Grazie Ilaria per il supporto ;) sono cose che capitano non di raod sul web

  • La busta, in effetti, non mi dispiacerebbe affatto!
    Ma più ancora desidererei quei due abiti a fiori!
    Sono davvero curiosa di sapere se la collezione arriverà a Torino. Purtroppo ho seri dubbi al riguardo, dal momento che finora nessuna delle collezioni nate in collaborazione con gli stilisti (Jimmy Choo e Sonia Rykiel per citarne alcuni) è sbarcata da queste parti.
    Un vero peccato!
    Sono certa che nel momento in cui riuscirò a fare una capatina a Milano, tutto sarà esaurito.
    Dovrò rassegnarmi…

  • ciao ragazze…se organizzate davvero qualcosa per andare a Palermo io ci sono!!!=)..certo in realtà dovremmo saperlo prima se la collezione arriva o meno a palermo per non fare un viaggio a vuoto…ma non credo sia possibile..

  • ora anch’io sono veramente curiosa!!voglio vedere la collezione..chissà se oltre qst cocktail dress ci saranno anche cose da poter indossare quotidianemente!
    Ho già visto che qlc1 su FB non ha perso tempo a “rubarti” la nuova foto arrivando addirittura a tagliarla per togliere il nome del tuo blog..che ridicole..ma la gente non è capace di scovare news senza copiare??se avessi un blog mio uscirei pazza!!!aahahha

  • Sonia Grispo
    21 Ottobre 2010 11:34

    Ne approfitterei per andare a trovare un’amica, Palermo è sempre bella poi e una capatina la vale

  • I tuoi dubbi sono leggittimi, Sonia…
    Se fosse come dici tu, proporrei di affittare un pullman e andare tutti a Palermo per cercare di accaparrarci qualcosa della collezione!!! :)

    XOXO…Carla…

  • Sonia Grispo
    21 Ottobre 2010 11:20

    Consentimi di dubitare Carla, se arrivasse a Palermo sarebbe già una grande cosa.

  • Sonia Grispo
    21 Ottobre 2010 11:20

    SMart la collezione sarà nei negozi dal prossimo 23 Novembre, ma potremo già vederla on-line dal 2 Novembre.

  • CIAO,
    MA QUANDO VERRà COMMERCIALIZZATA?
    GRAZIE

  • Ok. Adesso che ho visto anche un secondo scatto della collezione VOGLIO assolutamente vederla dal vivo e magari acquistare qualche pezzo.

    Unico problema? Chissà se i punti vendita H&M di Ct saranno tra i pochi privilegiati…

    Spero di si!!!

    Eh si, la busta è favolosa!!! :D

    XOXO…Carla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…