
Si chiama Diva Bag e segna la svolta di casa Cavalli nella direzione di implementare il segmento degli accessori ‘haut de gamme’, proponendo una borsa che incarna tutte le caratteristiche che contraddistinguono lo stile della maison, offendo alle donne la possibilità di indossare un accessorio in cui convergono emozioni e sogni trasformati in creazioni dallo stilista fiorentino negli ultimi 40 anni.
La Diva Bag di Roberto Cavalli è indirizzata a quelle donne che camminano per strada come se stessero calcando un palcoscenico o una passerella, vere e proprie dive che cercando nei propri accessori dei simboli di indipendenza e femminilità. La borsa, dalla forma leggermente trapezoidale, è disponibile in tre differenti dimensioni e declinata in numerosi colori come: terra, blu Cina, avorio, ocra, cuoio naturale e le immancabili stampe animalier nella versione giaguaro o zebra. A sfoggiarla sono state già numero celebrities fra cui la modella Natalia Vodianova, Laetitia Casta, Rachel Bilson, Taylor Swift e l’italiana Mariagrazia Cucinotta. Personalmente sono rimasta affascinata dal modello in canvas e pitone.





11 Commenti. Nuovo commento
[…] è il momento della bella Natalia Vodianova, la settima modella più pagata al mondo secondo Frobes, che già ha interpretato il ruolo di […]
[…] che la Diva Bag di Roberto Cavalli, di cui abbiamo parlato QUI, piaccia alle più belle donne di Hollywood. Dopo Natalia Vodianova, Laetitia Casta, Rachel Bilson, […]
belllllllllllllliiiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiimmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa costano un vero stipendio ….i colori migliori sono il blu e il sabbia……
grazie mille =) spero che la versione in blu non sia quella da 3000 dollari!!!
altrimenti potrebbe essere un futuro autoregalo!
Un modello decisamente maschile che solo lei e poche altre possono indossare apparendo ugualmente splendide
stupenda la borsa, ma che cavolo di scarpe si è messa la vodianova?? sembra che abbia un paio di snowblade ai piedi!!!
concordo con isabella sulla somiglianza con fendi
La preferisco nera con l’interno maculato, perché il pitone non mi è mai piaciuto, esteticamente parlando (ma anche zoologicamente parlando ;D).
Dai 1200 ai 3000 dollari si legge, intorno ai 1000 euro ecco.
io AMO letteralmente questa borsa!!!
sai per caso indicarmi il prezzo?? non riesco a trovare questa info da nessuna parte e vorrei capire se è un articolo alla mia portata o se nemmeno risparmiando qualche mese può essere mia!!!
Si il trapezio e l’apertura (che ricorda molto la ancor più famosa borsa da medico, quella di Mary Poppins per intenderci) sono dettagli che hanno in comune.
la borsa è molto bella … ma ricorda vagamente la peekaboo di fendi!