News

Chris Crocker chiede : leave Britney Alone

Condividi questo articolo

Il mondo si è diviso in due. Non stiamo parlando di un conflitto socio-politico nè di clonazione, stiamo parlando di Britney Spears, di chi la vorrebbe condannare all’ isolamento e di chi chiede solo di lasciarla in pace. Proprio come Chris Crocker, il ragazzo divenuto famoso con un commuovente video su YouTube dove fra lacrime ed urla (e qualche bip) chiede di lasciare in pace la povera Britney.

Il Video, visto da più di 4 milioni di utenti, ha fatto il giro di telegiornali e programmai televisivi Americani. Le stationi radio famose hanno intervistato Chris Crocker, ma non tutti vedono in lui un fan un pò troppo sentimentale, qualcuno insinua si tratti di una semplice ricerca di attenzioni e fama ed anche Britney sembra non gradire troppo le sue attenzioni. Certo è che Chris non è più un semplice utente di YouTube e che fotografi e gironalisti stanno facendo agara per intervistarlo. Per chi volesse vedere il video che ha dato vita a quetso fenomeno lo abbiamo postatao qui sotto, seguito da alcune delle sue interviste più celebri. Non importa s eocnoscete o no l’inglese, le sue parole sono più o meno sempre simili : “lasciate in pace Britney”.Fonte : YouTube
Autore : Sonia Grispo

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=hZAr9E8i3ng]

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=8LA6mp00Xss]

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Hh3eHxtIGxw]

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=mbMEA59-wGA]

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…