News

La collezione New Gent di Swatch

Condividi questo articolo

Non è una novità recentissima, ma già da qualche mese mi soffermo davanti alle vetrine di gioiellerie e negozi di accessori che espongono i coloratissimi orologi di Swatch. Ultimamente mi piace cambiare e alterno il mio orologio Furla al ToyWatch, mi piacerebbe però un orologio più easy come questo, ma che colore? non amo le tinte fluo o pastello e non vorrei affidarmi al banale, ma quello nero mi attrae. Suggerimenti? Per pubblicizzare la collezione Swatch ha sfidato redattori, blogger e trend setter del mondo della moda a confrontarsi con la collezione New Gent di Swatch e a mostrarci i loro “True Colours.

9 Commenti. Nuovo commento

  • Salve a tutti, avrei un dubbio..
    Ho acquistato da poco un bellissimo new gent blu scuro, con dettagli verdi. Mi son reso conto, che la data, cambia con un 2 3 ore di ritardo rispetto alle ore dodici: questione generica di meccanismo, o difetto del mio esemplare?
    Grazie molte.

  • Sono contenta di questo nuovo lancio, personalmente ho sempre amato gli Swatch, ne ho 2 particolarissimi di quando ero piccola che metterei anche subito (mi venisse l’ispirazione di comprare la batteria..!)! E’ un classico rilanciato, un orologio intramontabile.
    Questa estate mi sono fatta tentare da quello blu elettrico. L’ho sfruttato tantissimo, molto più comodo e leggero del mio classico orologio! L’unico difetto è che, a mio parere è un po’ rumoroso…anche il mio fidanzato se ne lamenta! Però regge alle botte che prende, ai morsi dei miei cuginetti e all’acqua… :)
    Buona giornata!

  • Io l’ho comprato quest’estate e ho scelto il rosa ma anche bianco è bellissimo!

  • Anche io avevo pensato di prenderne uno, ma temo diventi presto come I TooLate, quindi per adesso non ho ceduto.

    Il total red non è male. Se vuoi un colore sobrio ma non per forza nero, dico. Il rosso è neutro, c’è anche di una tonalità non fluo, quasi bordeaux.

  • Bello,mi piace! Intendevo qualcosa di simile quando ho detto che voevo optare per qualcosa di diverso!
    questo ancora non lo avevo visto,glielo chiederò a babbo natale :D

  • Sonia Grispo
    15 Ottobre 2010 18:06

    Lo scorso Natale il mio fidanzato mi ha regalato un modello della Stone Collection in bianco satinato (tipo trasparente) con strass neri che sembrano borchiette, lo puoi vedere qui: http://www.trendandthecity.it/2010/01/20/things-i-think-today-trend-alert-jeans-e-fiori/

  • Si anche a me piacciono parecchio !
    è ormai mi sono convinta che ne devo prendere uno,e il problema è ovviamente quale? anche io sono attratta da quello nero,ma penso che alla fine prenderò un colore più fluo! Una curiosità,di che colore ce l’hai il Toywatch?
    Ormai è da secoli che lo voglio prendere ma come al solito sono indecisa sul colore! Trovo che quello bianco sia il più bello,ma avendone già uno simile Marc Jacobs di questo colore volevo optare per qualcosa di diverso :D

  • Sonia Grispo
    15 Ottobre 2010 17:39

    Si Berni hai ragione ma non amo per niente i colori sgargianti e so che il senso è quello di colore ma se in mezzo mettono sempre delle tinte più tenui non credi che sia per chi come me non ama le altre? :)

  • devo ammettere che il modello in verde kaki è molto carino. se dovessi osare lo prenderei rosso, nonostante io non ami particolarmente questo colore. so che ti sembrerò scontata, ma se posso darti un consiglio, credo che il bello di questi modelli sia il poter giocare con i colori: nero, classico sì, ma puoi prendere un qualsiasi orologio nero no?!

    :)

    ecco, ho detto la mia :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…