
Si chiama Winter Storms e mentre ve ne parlo fuori dalla mia finestra scende la pioggia che batte rumorosa sul cornicione, quale miglior cornice per commentare la nuova capsule collection di Burberry per l’inverno? caratteristica di base una pioggia di borchie piccole e discrete che donano uno spirito biritsh rock all’iconico trench del brand, a giubbini da bicker ma anche ad ombrelli e sciarpe, insomma non c’è accessorio o capo d’abbigliamento che non sia stato investito da una pioggia di borchie che conquistano anche gli animi meno avvezzi ai dettagli trasgressivi. Dopo l’april showers della scorsa primavera le capsule collection di Buberry sono diventate un appuntamento fisso.





5 Commenti. Nuovo commento
Non sono mai stata un’amante delle borchie…le ho sempre trovate lontane da ciò che reputo il “mio” stile, però stranamente queste mi piacciono ed anche parecchio!!!:)
Trovo favolosa la borsa e carinissimo l’ombrello. Proprio a quest’ultimo, trovo che siano le borchie a dargli quel tocco di originalità!
XOXO..Carla…
Bellissimi giubbotto di pelle e trench! Li voglio!
Qualcuno ha idea del prezzo?
amo tutto, in particolare l’orologio e la borsa. l’ombrello lo trovo un po’ eccessivo ma ci sta
La borsa nera è meravigliosa, per il resto le borchie non mi fanno impazzire, come non mi fa impazzire in generale il look da biker-rocker.
burberry + borchie + total black?..IO NON SO RESISTERE!!