Mentre facevo un giro per shop on-line alla ricerca di qualche idea per degli stivali invernali, mi sono imbattuta in un marchio ed in particolare in un modello, che sono certa interesserà a chi di voi ha apprezzato la collezione di UGG disegnata da Jimmy Choo. Non saranno firmati da un brand di lusos, ma se siete rimasti affascinati dal connubio stivale peloso + borchie rock, la proosta di Pieces non potrà non stuzzicarvi. Si tratta di un modello alto sotto il ginocchio, caratterizzato da tre cinturini borchiati che donano quell’allure rockeggiante ad una calzatura che fino a poco tempo fa centinaia di donne avevano giurato di non indossare in nessun caso. Il prezzo poi è convenientissimo, solo 40 euro, senza nemmeno spese di spedizione.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…

6 Commenti. Nuovo commento
Marina tra l’altro non la chiamerei imitazione, sono stivali con cinghie e Jimmy choo non ne ha fatto di identici né c’è un logo contraffatto, è una tendenza e tanti marchi, come spesso accade con le mode, propongono la propria versione. Considerato quindi che sno unici nel loro genere se piacciono perchè non acquistarli?
Sono molto molto belli, e chissene importa delle imitazioni! Se una cosa ti piace non dobbiamo pensare “devo avere quello originale altrimenti si vede, la gente dirà..” ma perchè? Che cambia se c’è un marchio o no? L’importante è che ci piacciano.
Proprio non mi piacciono. Non riesco a togliermi dalla testa l’idea che sono delle imitazioni.
Si Tatis, ma se hai qualche problema con la misura loro gratuitamente ritirano il prodotto e te lo cambiano, hanno un ottimo svizio clienti
ma c’è solo il negozio online? :(
Io sono tra quelle che avevano giurato… Forse con le borchie potrei ricredermi però!