
E’ Amber Valletta la modella scelta per l’ad campaign dell’attesa collezione di UGG disegnati da Jimmy Choo. La modella ha posato su una moto vintage, in shorts e giubbotto in pelle da biker e ai piedi un paio di Mandah boots borchiati in argento e oro. Il resto della collezione è composta da modelli con stampe animalier, tutti caratterizzati dall’applicazione di borchie e un modello alto in lana tricot. Deluse o soddisfatte di questa collaborazione? Dopo il Click qui sotto tutte le foto.


10 Commenti. Nuovo commento
[…] marchio ed in particolare in un modello, che sono certa interesserà a chi di voi ha apprezzato la collezione di UGG disegnata da Jimmy Choo. Non saranno firmati da un brand di lusos, ma se siete rimasti affascinati dal connubio stivale […]
Non piacciono neanche a me…
delusa direi! li trovo alquanto tamarri e soprattutto a quei prezzi preferisco comprarmi ben altro…
Grazie Tricky, mi fa piacere sapere che mi segui da un po’
Ti seguo da un po’ :)
A me piacciono molto, in particolare quelli nella prima foto e i penultimi neri borchiati.. Spero di trovarli.. Baci :*
Tra i 500 e i 700 dollari
preferisco sicuramente i modelli classici Ugg…trovo che le borchie c’entrino ben poco con lo stile Ugg. Curiosità, il prezzo?
detto sinceramente non mi piacciono molto. Forse perchè sono due brand talmente tanto distanti da non avere troppi punti d’incontro!
Le borchiette potevano starci in un modello, ma mi aspettavo un pizzico di fantasia in più da Tamara Mellon per questa collezione
mmm diciamo che non mi fa impazzire.
Questi motivi animalier e le borchie a tutti i costi c’hanno un po stufato:-o