
Dopo averla vista vacillare fra IN e OUT con imbarazzanti cadute di stile, Drew Barrymore decide di riconfermare il suo ruolo nella shciera delle donne più sexy, belle e brave di Hollywood posando per la copertina di Harper’s Bazaar di Ottobre 2010 nei panni di una donna sensuale, un po’ diva e sicuramente affascinante. In una serie di look che vanno dal modd sixties, accentuato dall’abito cut-out Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci e quello in lurex di Gaultier Paris, al glamour più attuale, grazie al minidress bicolore di Valentino e l’abito in organza verde Dior Haute Couture, Drew Barrymore sboccia come un fiore sulle pagine patinate della rivista. NB: voglio quell’abito in organza verde…




13 Commenti. Nuovo commento
WOW IL PRIMO VESTITO E’ SPETTACOLARE !!
:O
E’ stupenda in questi scatti e ultimamente si dev’essere messa nelle giuste mani, di rado sbaglia un outfit..poi l’amore ha contribuito tantissimo, da quando è fidanzata è dimagrita ed è solare..mi piace!!!
Bellissimo servizio fotografico, stupendo soprattutto l’abito verde (ne voglio uno anch’io!!) ed il make-up dell’ultima foto. Unico peccato: nel ritratto di copertina hanno esagerato con photo shop…non sembra nemmeno Drew!!
sono d’accordo con molte tue affermazioni Alessandra, ma secondo me riesce benissimo a fare la diva. Riesce a essere pienamente credibili in pose che ‘non le appartengono’, o per lo meno nelle quali non siamo abituate a vederla.
A me fisicamente non è mai mai mai piaciuta… La trovo un pò “paffutella” e in questi scatti il corpo non è suo (o se è suo, è stato ridimensionato e tonificato del 50%!).
Per il resto, sì nelle foto pelle stupenda, bellissimi capelli, tutto a suo posto. Il viso comunque non mi piace. Anche se è stra ritoccata nell’ultima foto sembra… storta. Ha questa mascellona…
Non so, non ho mai trovato Drew Barrymore bella, neppure carina (paragone rispetto alle altre donne di hollywood). E sinceramente non mi piace neppure come attrice, le sue commedie sono abbastanza mediocri.
Ci sono attrici come lei (E come Jennifer Aniston) che per me sono adeguate solo in certe parti e quando vogliono essere “sexy” non ce le vedo proprio. Tra l’altro non è neppure aggraziata, in questi scatti si finge un’altra! Mi stava molto più simpatica allora in Charlie’s Angel in cui faceva la matta!
Proprio l’altro giorno ho visto un film con lei e Ben Stiller, Duplex. E’ una favola adesso, sembra quasi un altra persona
oddio quell’abito in organza verde!! e il minidress di valentino!! e tutti gli altri… *o* <3
Si per quanto Photoshop faccia la sua aprte Drew Barrymore è e resta una delle donne più belle di Hollywood
Sonia… Sto notando che più invecchiano e più diventano belle… :D Voglio sapere cosa prendono… No perchè inizio fin da subito… Va bene photoshop va bene tutto… Ma Drew sembrerebbe proprio in splendida forma… Una ragazzina…
incantevole!
E’ davvero divina in questi scatti, ma credo abbiano esagerato un po’ con photoshop. Nella copertina è irriconoscibile.
è magnifica…
non c’è altro da aggiungere….
A me piace il primo: un po’ sirena, un po’ odalisca!