Moda

TECHNO&WEB// Valentino arriva su iPad, la maison italiana fa il salto tecnologico

Condividi questo articolo

E’ un’evoluzione obbligata, un passo dovuto da parte delle maison che sempre più spesso fanno i conti con le nuove tecnologie e il desiderio pressante da parte degli utenti, degli acquirenti, degli addetti ai lavori e appassionati di moda, di andare oltre la tradizione che vuole che la moda sia sulle passerelle e nei negozi, sui tavoli da sartoria e negli armadi. Pretendiamo di sapere tutto e saperlo adesso, di avere a portata di click notizie, aggiornamenti, anteprime e promozioni, di sapere tutto in tempo reale e prima di tutti preferibilmente. Anche Valentino si affaccia così al mondo tecnologico seguendo le innovazioni e lancia l’applicazione per iPad che consente di interagire con facilità e praticità con l’Universo della casa di moda italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…